Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
secondo me è troppo

è compreso pure il parabrezza e il casco e se mi trovi un PX '01-'04 a meno di 1.000 fammi un fischio che me lo piglio! seriamente!

non puoi iscriverlo ad un club d epoca e quindi pagare l assicurazione ridotta!

la Vespa va iscritta solo per pagare di meno l'assicurazione?

Inviato

@ jimjamming: possiamo dire che 1200 euro è il prezzo suo ma non proprio da regalatevela...

questo secondo la mia opinione.

comunque hai fatto bene ha segnalarla magari puo interessare a qualcuno

un saluto

Inviato

@giaggio

è che sono in cerco di un px, o euro2 o da iscrivere, e quasi sempre i prezzi su internet sono folli, o la Vespa è ben incidentata o ricoperta di ruggine... quella mi sembrava onesta... comunque, visto che sei di Viterbo, se trovi qualche occasione, da Roma arrivo in poco tempo :)

Inviato (modificato)
Bella li! Questa me l'ero persa! Ho appena chiamato, dice che è in ordine, attendo foto...

GRAZIE!

in bocca al lupo...facce sapè _imprendits

quasi quasi lo potevo chiamare pure io...vabè ormai...

Modificato da candido
Inviato

il tipo di Ostia ha il telefono staccato da sabato scorso e non ho più news,

quello di Piramide (il px a 700) mi ha posticipato l'appuntameto di un giorno, poi di due, di tre e oggi l'ho richiamato per l'ennesima volta e mi ha detto che l'ha già venduto!

e oggi su PortaPortese non ho trovato nulla di interessante...

ci vuole pazienza, intanto sto spargendo la voce...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...