Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato (modificato)
Inviato
un po' caro sto px...trovi a meno

Tu dici?Io non trovo proprio niente a meno anzi vogliono intorno a 1500 a Napoli :(, eppure anche io pensavo di cavarmela a meno infatti per questo non riesco a prendermi sta benedetta vespa 125 :'(

Inviato
PX 125 del 98 a 700 euro

www.subito.it/vespa-px-125-parma-10883369.htm"]Vespa px 125 Moto e Scooter usato - In vendita Parma

Contattato si tratta di una Vespa ET4 e no PX 125_imprendits

Inviato
PX 125 del 98 a 700 euro

www.subito.it/vespa-px-125-parma-10883369.htm"]Vespa px 125 Moto e Scooter usato - In vendita Parma

Contattato si tratta di una Vespa ET4 e no PX 125_imprendits

Ok scusate...

Questo venditore comunque andrebbe _grrr_

Inviato (modificato)

PX 125 dalle foto stupendo, anche se non accenna a niente circa i documenti. Purtroppo io cerco un 200, quindi passo..._suicidio_

Vespa px125 arcobaleno Moto e Scooter usato - In vendita Imperia

Anche questa non e' male, poi a me quelli che fanno le foto al contakm per testimoniare i km reali sono sempre piaciuti!!! :-)

http://www.subito.it/vespa-px-125-monza-10755932.htm

Modificato da yasu75
Inviato

Aggiornamento, l'ho appena chiamato: esistevano entrambe ma ora ne e' rimasta solamente una (non ricordo se a bianca o la blu) in ogni caso sono entrambe senza documenti..._nooo_

Dice di averne una decina, coi doc costano 2500 _grrr_

_haha__haha__haha_

Inviato
Aggiornamento, l'ho appena chiamato: esistevano entrambe ma ora ne e' rimasta solamente una (non ricordo se a bianca o la blu) in ogni caso sono entrambe senza documenti..._nooo_

Dice di averne una decina, coi doc costano 2500 _grrr_

_haha__haha__haha_

quindi ormai i documenti valgono 1700 euro...ah però...._grrr_

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...