Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
A occhio sono le frecce laterali di una Fiat 500. In effetti questa L ha subito una tamarrizzazione anni '60 notevole (vedere nell'annuncio le trombe da auto appese allo scudo), sarebbe da tenere così _smile_

Ciao FC

ce la vedo bene ad un raid con 130 polini doppia e promazza d'ordinanza... con i ganci di gomma del cofano 500 allo sportellino... ovviamente con le frecce funzionanti però

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
150 arcobaleno a 1200 Trattabili a Roma, con quello che c'è in giro per la capitale se si comprende il passaggio è onesto...

vespa 150 - Roma (4365969) - Kijiji Italia

L'ho vista tempo fa,sono andato di persona,e nella parte dello scudo alla nostra sinistra ha uno spacco assurdo di vernice,pieno di ruggine sotto...Più in basso si notano i segni di una piega....Secondo me ha preso una bella botta.

Inviato
Alle ore 15.50 l'ho contattato e già aveva ben 17 appuntamenti per sabato per andare a vederla visto che lui ha detto può ricevere solo quel giorno..._imprendits

alla faccia!

credo si scatenerà una vera e propria asta tra i presenti.... _???_

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...