Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Nel senso che molto probabilmente non è il primo proprietario, quindi è una Vespa, se mi si passa il termine, "di terzo pelo". Vuole fare tutto solo al tel, quindi scripta NON manent...

Se poi metti anche

www.subito.it/vespa-piaggio-125-primavera-no-et3-bologna-12245933.htm

e pure

www.subito.it/vespa-pk-50-bologna-10499079.htm

e infine

annunci su Ebay (nella cache di google ne ho trovati sei, basta mettere il numero di telefono e cliccare cache al posto del link)

vorrei proprio sapere se è un masochista che quando acquista una vespa la intesta a lui o se semplicemente è uno specchietto per le allodole di un "giraferro".

Tutto qua. Poi posso anche sbagliarmi....

Inviato
La avevo vista anche io, ma dice (copio e incollo)"INTESTATA A ME PRONTA X PASSAGGIO DI PROPRIETà", targata Fi e vende a BO...

e che c'entra? io sono residente a taranto, vivo a bologna e ho un camper targato PC, un TT targato BO, una golf targata VI e un et3 purtroppo ritargata (AA..). avevo una special che ovviamente non ha provincia sulla targa, però l'avevo comprata a prato..

Inviato

dovrebbe essere a posto anche con i documentio visto che parla di 2 proprietari, comunque sarebbe da prendere mettendolo magari "momentaneamente" da parte per tempi migliori.

Un 150 a 800 sgueuri con mix mi sembra una discreta bazza....._imprendits

Inviato

Vespa 50 special funzionate con libretto Moto e Scooter usato - In vendita Savona

Px 150 arcobaleno Moto e Scooter usato - In vendita Genova

...Liguria terra prolifica di Vespe...._perunpelo

Ah,poi non per fare polemica,ma queste stanno vicinissimo a me,e se (come qualcuno fa')solo volessi vado,le compro,sistemo quello che c'e' da fare e rivendo a mooolto di piu'...Secondo me lo spirito giusto e' che quello che non interessa va' passato a chi puo' interessare,possibilmente senza specularci sopra,credo che la rubrica ideata da Francesco sia nata proprio con questo spirito..._salti

Inviato
Vespa 50 special funzionate con libretto Moto e Scooter usato - In vendita Savona

Px 150 arcobaleno Moto e Scooter usato - In vendita Genova

...Liguria terra prolifica di Vespe...._perunpelo

Ah,poi non per fare polemica,ma queste stanno vicinissimo a me,e se (come qualcuno fa')solo volessi vado,le compro,sistemo quello che c'e' da fare e rivendo a mooolto di piu'...Secondo me lo spirito giusto e' che quello che non interessa va' passato a chi puo' interessare,possibilmente senza specularci sopra,credo che la rubrica ideata da Francesco sia nata proprio con questo spirito..._salti

Lex ma dove vivi? ma se questo forum è pieno di mercanti!!!!

• 2 settimane dopo...
Inviato

Vespa 50HP a Catania:

vendo o scambio vespa 50 hp funzionante al 100% necessita solo di piccola riparazione alla sella....libretto vecchio quindi non necessita di passaggio....ottima anche per rottamazione....no perditempo....la foto è di un pò di tempo fà...adesso è stata lavata e tagliandata PREZZO INTRATTABILE

200 €

3339636764

3987862379.jpg

Ciao FC

Inviato

Vespa PX200 a Napoli:

VENDO VESPA PIAGGIO PX 200 COLORE BLU MOTORE AL 100%MESSO A NUOVO CARROZZERIA COME DA FOTO BUONA GOMMATURA.ACCENSIONE ELETTRICA TUTTO FUNZIONANTE DOCUMENTAZIONE A POSTO....VENDO PER INUTILIZZO...MI TROVO A VILLARICCA NUOVA GIU ALL'EUROTETTO..ALTRO CONTATTO AL 3356926489

850 €

3456938236

3946047000.jpg

Ciao FC

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...