Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
segnalo questa... è di un mio vicino, il prezzo è ragionevole?

Piaggio vespa pk 50 xl del 87 con doc, unica Moto e Scooter usato - In vendita Milano

Secondo il mio modesto parere secondo me è un po tantino 600 euro. Potrebbe quasi starci come cifra se nel prezzo fossero compresi anche tutti i pezzi di ricambio originali. Mi sembra parecchio pasticciata, cerchi compresi (quelle gomme le aveva su anche il mio p125x e sono più larghe del normale infatti aveva su i cerchi di...bho forse un ape. fattostà che erano pietose e sbilanciate).

Vespisticamente parlando a mio avviso 600 non li vale.

jmho.

Inviato

Molto meglio questa e sebbene di Padova, costa meno:

vendo o scambio vespa 50 cc pk rush del 1987 in buone condizioni generali.

il motore è appena stato revisionato con cambio pistone e frizione.esteticamente ha qualche segno ma volendo si puo usare anche cosi.la vespa è completa di tutto anche delle sue chiavi per l avviamento e le serrature e ho gia le freccie nuove.ha il libretto originale.. vendo a 450 euro poco trattabili e preferisco di gran lunga lo scambio con ciclomotori d epoca 50cc stile bassotto..

attendo le vostre offerte alle quali seguirà contatto telefonico..

grazie!

Ven.do o scambio Piaggio Vespa 50cc Moto e Scooter usato - In vendita Padova

5132955633.jpg

Ciao FC

Inviato

Da valutare a Firenze:

SALVE A TUTTI!! VENDO VESPA VBA1T ANNO 159 DA RESTAURARE PARZIALMENTE SMONTATA RUGGINE MA NON PERFORANTE.MOTORE NON BLOCCATO DOPPIO MOZZO ANTERIORE PER RICAMBIO. TARGA ORIGINALE FIRENZE.LIBRETTO DI CIRCOLAZIONE PESSIME CONDIZIONI.VISURA BIANCA. NON DISPONGO DI FOTO...PREZZO EURP 800 NON TRATTABILI.

347/3381091

Ciao FC

Inviato
Da valutare, a Padova:

Vespa 150, GT del 1961 con targhe, da restaurare.

650 €

347/1540628

Ciao FC

l'ho chiamato, si tratta di una Vbb1t, da restaurare, solo targa con visura da cui risulta viva...e chi la vende non è il proprietario intestatario...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...