Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
questa è più da eboyate che da regalatevela...

" i carter sono piuttosto danneggiati (bucati nella perte inferiore) "

Traduco: Il motore è da buttare

"Non ha ruggine passante"

Traduco: La ruggine si è fatta IL GIRO COMPLETO della lamiera...

Inviato

Vabbeh, cmq la considero lo stesso da ***REGALATEVELA***, i doc ci sono... _smile_

PX125 a Milano:

Vespa PX 125E - Anno 1983 - Km 59.000 - Euro 800,00 - Due soli proprietari - Uniproprietario dal 1991 - Per uso quotidiano o comunque ottima base per restauro - Documenti in regola - Eventuale possibilità di spedizione in tutta Italia tramite corriere espresso a Euro 200,00

338/7029301

9_1565909676.jpg

Ciao FC

Inviato

Salve, per chi ci vuole provare una bellissima vespa con sidecar su EBAY.

STUPENDA VESPA CON SIDECAR AL MIGLIOR OFFERENTE!!!!

Numero oggetto: 300431305499

L'appetibilità viene dal fatto che è senza riserva.

Saluti

Inviato
Proprio per fans...a Bergamo

VENDO vespa 125 faro basso in pessime condizioni da restaurare,come documenti ho solo visura dove risulta radiata dufficio.

1900 €

3387876210

5_1282530088.jpg

Ciao FC

ciao, è ancora disponibile la moto????di che anno è???puoi mandare qualche foto a questo indirizzo andrea_g_87@hotmail.it...

ciao

andrea

Inviato
x curiosità e scusate l'ignoranza, quali sarebbero le differenze?

a memoria mi vien da dire, contakm scalato in Miglia, rubinetto benzina, spia folle con relativo sensore, e targhetta con indicazione del produttore in Italy.

Ci sono altre differenze tecniche tipo la testa meno compressa o qualcosa del genere ma non so di preciso.

Inviato

L'avranno già stravenduta ma...vale la pena provare. ETS a Torino.

Sempre tenuta in box ottima di carrozzeria e meccanica, da revisionare perchè ferma da tre anni, con documenti vendo per inutilizzo; telefonare solo se interessati.

700 €

3932905164

5978784635.jpg

Ciao FC

Inviato

Una PK50S a Bologna a 700 € ma sembra nuova!

vespa pk 50 s con 4000 km perfettamente conservata dopo 26 anni senza un filo di ruggine ne botte totalmente originale con libretto.

NON RISPONDO A MAIL O SMS SOLO CONTATTI TELEFONICI CLAUDIO 3488738821

5857712485.jpg

Ciao FC

Inviato

Px 200 Moto e Scooter usato - In vendita Genova

Questa ve l'avevo gia' postata,ora e' scesa anche di parecchio.Non dovrebbe essere un grosso problema e/o spesa reimmatricolarla italiana,specie per chi ha la motorizzazione in citta'...E' molto vicino a me,ma non ho tempo di andare a vederla di questa stagione,poi sinceramente a me la 200 non e' mai piaciuta,e comprarla per rivenderla(ad un prezzo giusto diciamo intorno ai 1300€ SECONDO ME),non ne vale la pena...._smile_

Inviato
contattato, speriamo sono trattabili...

ma già col miscelatore nell'83?

scusate , mi ha contattato, e vorrei un consiglio da voi, che siete + esperti di compravendite...

dice che organizzerà un incontro con tutti quelli che lo hanno contattato,da un suo amico restauratore d'epoca...

ma devo avere i soldi in tasca?

sarà un 'asta?

o sarà avvantaggiato il primo che arriva?

come funziona?

_sbiancare

Inviato
scusate , mi ha contattato, e vorrei un consiglio da voi, che siete + esperti di compravendite...

dice che organizzerà un incontro con tutti quelli che lo hanno contattato,da un suo amico restauratore d'epoca...

ma devo avere i soldi in tasca?

sarà un 'asta?

o sarà avvantaggiato il primo che arriva?

come funziona?

_sbiancare

Fuinziona che questa storia l'ho già sentita e secondo me è il solito recidivo. Sai che fai? Mandalo a fare in culo, lui e le sue aste camuffate da finte vendite.

Ciao FC

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...