Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

beh se hai volgia e tempo di fare un salto a bagheria....preferisco fidarmi di uno di Vol che di uno sconosciuto...se ho aggiornametni positivi - gli ho chiesto se posso mandare un amico a ritirare in loco - ti contatto via MP....

Inviato

ok.cmq.

lo metterò nella pedana del mio nuovo vespone ... tutto avvolto però.

nella pedana della pk xl ci entra?

ma lui non lo può portare?come te lo mando in caso?

se tu volessi pareri tecnici,non ho mai avuto un motore di large tra le mani,

magari foto in dettaglio...

fammi sapere

ciao

Inviato
non capisco un px 150 cosi a genova non vale più di 3 400 euro ... non è un prezzo da regalatevela

scusa. l'altra volta lo special bene messo a 800 te sembrava tanto. mo' il 150 a 900 euro pure....se siete in grado di beccare vespe di questo tipo senza problemi a meno di queste cifre postateli che qua la gente li compra..

Inviato
beh se hai volgia e tempo di fare un salto a bagheria....preferisco fidarmi di uno di Vol che di uno sconosciuto...se ho aggiornametni positivi - gli ho chiesto se posso mandare un amico a ritirare in loco - ti contatto via MP....

ciao, ma tu sei interessato al motore del primavera o del PX? perchè io gli sto chiedendo le stesse cose per quello del PX, ma per diritto di prelazione, se interessa a te, ovviamente te lo cedo... fammi sapere che in caso gli si prova a scrivere che viene la stessa persona a ritirare i motori, sempre che VespaSan sia disposto, ovviamente

Inviato
scusa. l'altra volta lo special bene messo a 800 te sembrava tanto. mo' il 150 a 900 euro pure....se siete in grado di beccare vespe di questo tipo senza problemi a meno di queste cifre postateli che qua la gente li compra..

l'amico wyatt87 ne ha trovato uno nelle stesse condizioni a 500 euro... tra l'altro 200cc... che culo eh?

Inviato

VNA del 1958, radiata d'ufficio con targa a Torino:

NO MAIL , NO SMS, SE INTERESSATI CONTATTATEMI TELEFONICAMENTE AL 333/8578942.

Vendo vespa vna 125 prima serie del 1958 modello senza contakilometri, con il coperchietto che pero' e' mancante.

La vespa e' sanissima in ogni sua parte, non ha ruggine passante, pedana perfetta, ovviamente necessita di essere restaurata, il motore e' bloccato perche' fermo da molto tempo.

E' COMPLETA DI TARGA ORIGINALE TO 18..... NON HA I DOCUMENTI, RADIATA D'UFFICIO CON VISURA.

FACILMENTE RIMESSABILE IN STRADA MANTENENDO LA TARGA ORIGINALE.

VENDO AD EURO 1000 NON TRATTABILI, ASTENERSI PERDITEMPO E CURIOSI E RIPETO NON RISPONDO A MAIL E SMS, GRAZIE.

2096246034.jpg

Ciao FC

Inviato

PK 50 S a Chieti:

Vendo uno splendido PK 50 S poichè non ho più spazio in garage. La Vespa è perfetta. Non ha graffi, non ha ammaccature. Non è incidentata. Il motore avrà 3000 km circa. Parte al primo colpo. Funzionano luci e frecce. I documenti sono in regola. Possibilità di prova e anche di spedizione, ovviamente a Vostre spese. Io sono a Vasto in provincia di Chieti. Il Bauletto è dell'Aprilia ma se non piace, può essere smontato. Il motore è originale. Parte a primo colpo. Per qualsiasi altra info o per avere più foto, chiamatemi o mandatemi una mail. Risponderò a breve.

400 €

346/7880911

1946451900.jpg

Ciao FC

Inviato

PX 125 E a Palermo:

vendo/scambio vespone px150arcobaleno...il motore è marciante soltanto che bisogna revisionarlo,il colore e bianco originale presenta solo lievi graffi...fate le vostre proposte....P.S. L'assicurazione annua costa solo 110euro perchè risulta d'epoca....ciao

800 €

328/5320322

1973956214.jpg

Ciao FC

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...