Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Secondo gli espertoni del sito questa è buona ?

Piaggio Vespa 200 L

Descrizione

VESPA RALLY 200 DEL 1973 COLORE ORIGINALE PERFETTAMENTE CONSERVATA,MOTORE PERFETTO MAI RIPARATO,SOLO SOSTITUITO GUARNIZIONI,CANDELE CAMBIO OLIO ECC,LAVORI DI PICCOLA MANUTENZIONE.

LA CARROZZERIA E' STATA RIVERNICIATA CON COLORI ORIGINALI,DAVANTI E' PRESENTE UN PORTA PACCHI MOLTO BELLO COME ESTETICA E ANCHE MOLTO FUNZIONALE.

IL MEZZO E' DOTATO DI LIBRETTO E TARGA ORIGINALE,NON E' RADIATO ED SI PUO'FARE DIRETTAMENTE IL PASSAGGIO DI PROPIETA'.

I COSTI DELL'EVENTUALE TRASPORTO SONO A CURA DELL'ACQUIRENTE.

Informazioni contatto

Nominativo Toto

Cellulare 320-3490992

Indirizzo CESANO BOSCONE

MILANO

Prezzo

Prezzo: €3.000,00

Richiedi un finanziamento

Trova lÔÇÖassicurazione

Informazioni

Marca Piaggio

Modello Vespa 200 L

Versione Rally 200

Anno di immatricolazione 1973-05

Anno 1973

Cilindrata 200

Colore Rosso

Proprietari 1

HO VISTO LE FOTO ED è VERAMENTE IN OTTIME CONDIZIONI DATO CHE è STATA RIVERNICIATA DA NEANCHE UN ANNO

La centralina funziona perfettamente ed è la sua originale quindi credo femsa

è un buon prezzo secondo voi?

Inviato

cmq è vero. i prezzi son troppo alti.....però non disperiamo....l'altro giorno ade sempio è uscito un px 200 del 78 argentato a 800 euro a MIlano che come diceva Largo poteva pure essere un senza frecce. è durato 24 ore poi l'annuncio è sparito. se ci sono occasioni bisogna essere rapidissimi, nelle valutazioni e coi soldi in mano.....

Inviato

Un prezzo eccezionale vista la zona...

Vendo bellissima vespa 125 px anno 1980 in buone condizioni, la vendo per causo inutilizzo, è stata sempre in box, carrozzeria di colore nero solo qualche graffio superficiale, con libretto originale. Per qualsiasi informazione conttatatemi telefonicamente al 3286910674 perche purtroppo non sto quasi mai al pc. Grazie

430 €

P:S per il trasporto faccio solo ritiro a mano,o se volete pagando 150 euro in piu la posso spedire con corriere

Cellulare 3286910674

Indirizzo 74026 TARANTO

Ciao FC

Inviato

Rally 200 non bellissimo, anzi decisamente bruttarello con solo targa...a Pavia...prezzo decisamente da trattare x me.

Vendesi Piaggio Vespa 200 Rally - del 1976

Prezzo: Euro 2.500 Cilindrata: 200

Km: 0

Proprietari: uniproprietario

Ulteriori informazioni: solo contatti telefonici con raffaele 349 6174233, proprietario e venditore della vespa rally 200 prima serie grigio polaris,come da foto , completa da restaurare, posseggo solo la targa, 2500 euro,chiamare raffaele per info.

1802341-2.jpg

Ciao FC

Inviato
Da secondamano.it: Piaggio Vespa 200 PX

La Vespa è vecchia ma negli ultimi 16 anni è sempre rimasta in box e usata 3 volte.

Informazioni contatto

Nominativo maurizio

Cellulare 3356857910

Codice Secondamano 5054675

Indirizzo MILANO

MILANO

Prezzo

Prezzo: €800,00

Informazioni

Marca Piaggio

Modello Vespa 200 PX

Tipologia Scooter

Chilometraggio 30000

Anno di immatricolazione 1978-06

Anno 1978

Cilindri 01

Trasmissione Meccanico

Colore Argento

Proprietari 2

Ciao. Clafo.

ma era una bufala????

Inviato

Un prezzo eccezionale vista la zona...Vendo bellissima Vespa 125 px anno 1980 in buone condizioni, la vendo per causo inutilizzo, è stata sempre in box, carrozzeria di colore nero solo qualche graffio superficiale, con libretto originale. Per qualsiasi informazione conttatatemi telefonicamente al 3286910674 perche purtroppo non sto quasi mai al pc. Grazie

430 € P:S per il trasporto faccio solo ritiro a mano,o se volete pagando 150 euro in piu la posso spedire con corriere

Cellulare 3286910674

Indirizzo 74026 TARANTO

Ciao FC

L'HO CHIAMATO. DICE CHE APPENA HA MESSO L'ANNUNCIO GLI è PRATICAMENTE SCOPPIATO IL CELLULARE. NON SAPEVA DELLE QUOTAZIONI E ADESSO IL VESPONE LO VENDE A 900 EURO....

ERA TROPPO BELLO PER ESSERE VERO

Inviato

Te lo credo, esosi come sono in Puglia...c'e' da dire che questo prova che le quotazioni e le pretese sono stragonfiate, il prezzo giusto era quello che ha messo questo signore...cmq 900 € dove di solito ti sparano 1500 € per un PX125 mezzo sfondato non è disprezzabile...

Ciao FC

Inviato

Un vero esempio di tamarrismo anni '80....io la terrei così com'e' per la memoria di un'epoca! Il prezzo è pure trattabile...

Vespa Piaggio px 200 cc,

vendo a 1300,00 € trattabili causa inutilizzo,

fermo da da tempo!!!

Trento

Giancarlo 3334822426

8565055222.jpg

Ciao FC

Inviato

vuoi dire attendibile come il rally 200 a lucca a 1000 euro di qualche giorno fa che ha il numero inesistente e prima si chiama marco e poi enzo? anche se fosse evro un px200 grigio a 800 euro è già venduto da un pezzo. a milano poi.......manco fosse a canicattì

Inviato

poi l'ho chiamato e mi ha detto che non l'ha venduto ancora....nei prossimi giorni devo fargli sapere quando posso andarlo a vedere... boh mi porto dietro un mio amico che se ne intende e vediamo

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...