Renzo39 Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Inviato 3 Settembre 2008 come da titolo scambio una marmitta siluro cromata tipo 90ss con collettore sia corsa corta che corsa lunga, la marmitta è impeccabile, ccome nuova e con un sound meraviglioso e sinceramente fa il suo bell effetto estetico.... scambio per cambio di elaborazione; vorrei far notare che la marmitta in questione viene venduta a 130 euro. se volete offrire altro avrei bisogno anche di una sella tipo primavera con le molle, possibilmente con la serratura per foto o ulteriori chiarimenti contattatemi via pm.... ciao, Renzo39 Cita
1245 Inviato 4 Settembre 2008 Segnala Inviato 4 Settembre 2008 io ne ho una dell epoca xò con fodera e imbottitura da rifare, il telaio sembra appena verniciato, ma è originale, forse aquila! Cita
laclinica1 Inviato 5 Settembre 2008 Segnala Inviato 5 Settembre 2008 a me interessa! metti una foto del collettore che vai cercando e se riesci anche della marmitta,ti ringrazio Cita
Insubrico Inviato 5 Settembre 2008 Segnala Inviato 5 Settembre 2008 se ti interessa ho una proma modello gammatron, e altre cose che trovi nel mio topic: http://www.vespaonline.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&p=728793#728793 Cita
bepi888 Inviato 13 Settembre 2008 Segnala Inviato 13 Settembre 2008 Se vuoi ho sia una proma che una polini banana..fammi sapere!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
dubbi pescaggio miscela 50 special
Da PagatoSotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini