Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti!

sto seriamente pensando di distruggere la mia amata vespa t5:

senza avvisarmi di nulla,si è messa ad arrivare al massimo a 4000 giri e non ne vuol sapere di andar oltre...

cosa può essere?pistone e fasce son nuove,ho provato a ricarburarla in tutti i modi ma non cambia nulla...

grazie

Inviato

prima ha iniziato a salire "tirando il culo indietro",cioè strattonando,ora si è stabilizzata un po' ma non supera i 4000.

la centralina me la faccio prestare oggi da un amico e vediamo come va.tuttavia temo sia un problema elettrico più "profondo"...

p.s.

grazie per la consulenza in ogni caso

Inviato

prima ha iniziato a salire "tirando il culo indietro",cioè strattonando,ora si è stabilizzata un po' ma non supera i 4000.

la centralina me la faccio prestare oggi da un amico e vediamo come va.tuttavia temo sia un problema elettrico più "profondo"...

p.s.

grazie per la consulenza in ogni caso

Inviato

a me sul px, avevo un sintomo simile al tuo, se ho capito bene.

A me, partiva abbastanza bene, poi iniziava a tartagliare e a salire di giri in malo modo, a volte specialmente in 2 mi faceva anche qualche scoppio...morale....era marcio il filo rosso che esce dallo statore, li ho cambiati per sicurezza tutti e ora ha ripreso ad andare!!

Prova adare un occhiata in che condizioni sono i tuoi fili...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...