Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ragazzi, ho appena acquistato un motore completo della vespa PK 125 con motorino di avviamento e senza la pedivella, il mio intento era quello di trapiantare tutti i pezzi sulla mia attuale vespa PK 50 Xl che ha la pedivella, ma appena ho smontato l'albero motore ho avuto la sorpresa, ovvero il cuscinetto lato volano è diverso ed il volano ha il cono + grosso quindi vi chiedo a voi esperti ma esistono 2 tipi di albero motore ??? vi inserisco le foto per farvi capire meglio. come potrei fare ???

21c6ycy.jpg

1f7er7.jpg

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

questo perchè quella non è una 125 pk

è una 125 ETS che per l'appunto ha l'abero diverso (+ altre cose come i carter),

si potrebbe adattare con un cuscinetto (di cui ora non ricordo la misur) + uno spessore/rondella di 2mm largo 47 (la misura esterna del cuscinetto della tua 50) tra carter e cuscinetto

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...