Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

scambio, o permuto con eventuale e modico ragguaglio da parte mia o Vs. Sprint veloce del '69 con documenti in regola dell'epoca color argento metallizzato, fresca di resturo (aprile 2008) con VESPA 200 RALLY con documenti originali e completa, anche da resturare

allego foto sprint veloce

hueo39.jpg

29wtkwh.jpg

3012ety.jpg

Inviato

posso valutare, però preferirei almeno avere in trattativa quella che cerco in modo da avere anche la possibilità di aquistarla senza ricorrere all'eventuale scambio con il mio venditore....

P.s. ce l'hai tu un 200 rally da vendermi??? :lol:

Inviato

posso valutare, però preferirei almeno avere in trattativa quella che cerco in modo da avere anche la possibilità di aquistarla senza ricorrere all'eventuale scambio con il mio venditore....

P.s. ce l'hai tu un 200 rally da vendermi???

Sto trattando un vba1t se riesco in settimana penso di dar via la primavera 1 serie del 68 completamente originale anche nei documenti e per documenti intendo libretto, complementare uso e manutenzione ecc..

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...