Vai al contenuto

Notebook Sony Vaio TZ-MN31 con Vespa...

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti amici del forum! :D

E' da un pò di tempo che mi gira in testa la voglia di avere una vespa da usare per commissioni e piccoli giri in paese.

Per la laurea mi è stato regalato un portatile Sony Vaio TZ-MN31 (trovate i dettagli sul sito Sony Vaio) del valore di 2000 euro nuovo. L'ho aperto solo per provarlo ma non l'ho mai usato perchè sono affezionato al mio Apple Macbook. Tra l'altro è dotato di doppia licenza, sia XP che vista.

C'è qualcuno di voi interessato allo scambio con una vespa 125 o 150 in buone condizioni (documenti e targhe a posto)? Valuto qualsiasi vespa (125 o 150) anche se la mia preferita è la Primavera o ET3. Sono disposto anche ad aggiungere una differenza...

Inviato

Poco tempo fa, nel mio girovagare sul web,ho letto di un tizio che offriva una vespa in cambio di un qualsiasi computer, ma non riesco a ricordare dove. Se mi viene in mente ti faccio un fischio. ciao e buona fortuna

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...