Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

oddio...se dio vuole ho avuto un super colpo di culo...ci sono due vespozze...una special e una 150 (nn so quale modello, cmq è rossa e nn px) sperdute in un paesino della calabria vicino a reggio...il padrone vuole demolirle :twisted::twisted::twisted::twisted: ...xke nn sa che farsene...io ahime abito dall'altra parte dell'italia (trento)...quanto può costare trasportale fino a qui...e sopratutto...come si puo fare?

aiutatemi a salvarle...sopratutto la 150 :lol::lol:

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

allora dovresti informati con trenitalia che fa trasporto di motoveicoli.. piu o meno a 150 euro l'uno... solo in particolari tratte e date.. am per lo piu nel periodo estivo.....

per la stessa cifra del trasporto di 2 moto ti conviene affittarti un ducato ( se ci stanno entrambe) in un centro tipo hertz o avis ecc... prenotando la riconsegna vicino casa tua

sennò invita il calabrese e il figlio a casa tua: li fai salire su in vespa e per il ritorbno gli paghi il treno!! :P

Inviato

Ammazza che fortuna! Ma dove li trovate questi annunci! comunque con trenitalia mi sono informato per una altro trasporto e mi hanno detto che devi viaggiare anche tu obbligatoriamente con i mezzi, devono essere marcianti e con documenti in regola. Io conosco un autotrasportatore che parte da salerno e arriva in tutto il nord ma non credo ti sia di aiuto! per quanto riguarda herz la consegna in un altra sede raddoppia i prezzi di noleggio già esosi. Se vuoi posso chiedere al mio autotrasportatore se conosce un collega che fa la tratta che ti interessa!

Inviato

no no niente annunci...parenti della ragazza di un amico...mi è venuto male quando mi ha detto che le buttano...solo la vedo un po dura a fare passaggio proprietà ecc...e sopratutto per il trasporto...io pensavo a un corriere...xò nn ho la minima idea di quanto venga

Inviato

Sarebbe un peccato rinunciare! Io fossi in te prenderei 2 giorni di vacanza, scenderei in calabria con il treno, Pernotterei lì farei il passaggio di prorietà affitterei un furgoncino e poi risalirei. Prova a prenderle ma se non riesci passaci il contatto, manco a farlo a posta devo andare a reggio la prossima sett. Naturalmente ricevveresti un regalo da parte mia!

Inviato
Sarebbe un peccato rinunciare! Io fossi in te prenderei 2 giorni di vacanza, scenderei in calabria con il treno, Pernotterei lì farei il passaggio di prorietà affitterei un furgoncino e poi risalirei. Prova a prenderle ma se non riesci passaci il contatto, manco a farlo a posta devo andare a reggio la prossima sett. Naturalmente ricevveresti un regalo da parte mia!

scommetto che manco a farlo apposta devi andare con un furgone vero? hihihi

Inviato

doc o no prendila, scusa ma che ti costa noleggiare un furgone, facciamp cosi andiamp insieme e me ne dai una

fammi sapere....io sto a messina!contattami in privato..se vuoi le tengo conservate x te,una me la concedi tipo la 50 e poi te li vieni a prendere qnd vuoi

Vabbè che Leo le prenderà sicuramente ma altrimenti mettetevi in coda!!!!

Inviato

Leo, contatta Bartolini. 0461961070

Vanno direttamente loro a ritirare le vespe, e te le portano a casa... La tariffa x 2 vespe non la conosco, ma dubito ti chiedano più di 400 euri.

Per i passaggi di proprietà, contattami su msn che ti spiego come fare ;)

bel colpo cmq ;)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...