Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve raga,ho un grosso problema,ho un px millenium cn polini 177 raccordato e rivisto nello scarico e nei travasi,albero anticipato,si/24 ma ho lasciato il pignone da 20 denti e primaria 68,la vespa va bene ma è troppo corta e vibra molto,ora io monto la 8 molle vorrei montare un pignone 22 ma so ke si trova solo su sip, qualcuno mi potrebbe dire quanto costa?se costa molto mi conviene montare una 7molle?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

hei morfeus... ciao tutt appost????

Allora di che io abbia visto su SIP costa intorno ai 70 E, mentre quello da 21 sui 60E..

io ti direi di andare a piccoli passi... cioè di provare prima il 21z e poi il 22z, ma sapendo che il motore te lo ha fatto 2IS e conoscendo le potenzialità del pèolini.. vai tranquillo di 22z...

Comuqnue vai inun riuvenditore qualunque lì in zona tua.. ed informati quanto voglino per una frizione completa 7 molle ed un pignone da 22denti.. e vedi un pò che ti conviene... Nell'ultimo caso ti rimarebbe una frizione in più che male non fà mai...

CIAO

Inviato

walter qui tutto ok, senti se senti paolo digli che la 7 molle non la prendo piu', ho provato a chiamarlo ma non risponde al cell, trovarlo è un impresa...cmq la scootrs l'avete montata?tutto ok?

120bpm me ne ha prese due e me le portano venerdi, cmq buon lavoro a te a 2IS..

per la frizione preferisco restare alla otto molle e cercare un 22 denti...ci vediamo..ciao

Inviato
no, quella cromata l'ho venduta perchè ho avuto problemi cn le forze dell'ordine....adesso l'ho ripresa e spero di riuscire a silenziarla...

cmq luca quando fai il tuo ordine su sip?

che tipo di problemi? solo rumore? a proposito quanto è la sanzione per marmitta non omologata??

l'ordine l'ho già fatto e ho già ricevuto il pacco. quando sei pronto te ne faccio uno solo per te... :wink:

Inviato

per il rumore o se il poliziotto PENSA che lo scarico non sia omologato, la multa non è molto elevata, circa sui 150€ se mi ricordo bene, certo, resta che ti ritirano il libretto, però....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...