winter89 Inviato 25 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2008 eheh vale,sapessi.... cmq adesso ne ho un'altra....me l'ha portata un mio socio da vendergli in ebay...ma visto che a me interesserebbe parecchio la pinasco provo a scambiarla...poi gliela pago a lui! cmq traquillo!che la più bella è ancora quella che ho mandato a te! Cita
Juuza Inviato 26 Settembre 2008 Segnala Inviato 26 Settembre 2008 eeheh !grande winter! se avrò bisogno di qualche pezzo piu avanti ti contatto! Cita
blackdog Inviato 3 Ottobre 2008 Segnala Inviato 3 Ottobre 2008 ma di che avresti bisogno per scambiare giusto per capire? Cita
winter89 Inviato 14 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 14 Ottobre 2008 una siluro cromata o meglio ancora la pinasco bianca...e io offro una proma.. Cita
winter89 Inviato 28 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2008 ho anke una polini a banana e una vecchia proma a serpentone(x pk o ets credo..) da aggiungere allo scambio.... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
dubbi pescaggio miscela 50 special
Da PagatoSotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini