Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 367
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

guarda che arriva...e se il primo lo hai fatto mega....questo per forza di cosa và fatto SUPER! però come al solito...una cosa l'ho dimenticata porca pu/(&(/&(/&(/&(/&%┬ú%""$%....di stà vespa ho anche la marmitta che sapientemente l'ho lasciata a casa...domani la spedisco...sgrunt! meno male che le spedizioni le pago moolto poco....

Inviato

allora ti posso chiedere una cortesia? non solo per mè ma tutto il forum...posteresti delle immagini della forcella...all'attacco con il parafango? aiuteresti tutta la comunity....se poi ne metti qualcuna della tua già restaurata mi dai anche delle indicazioni in fase di restauro...ciao e grazie Gianp

Inviato

tranquillo...tanto per il momento ho portato a rettificare il tamburo anteriore della vespa....appena fatto posto foto...tienimi aggiornato anche su l'altra cosa che la vespa ormai è completa e mancano foto per fmi...ancora non provo il carburatore...putroppo sono a Modena per il dottorato...ma spero dopo il 20 di tornare a casa e di avere un poco di tempo per dedicarmi alle due belve....;)

Inviato

ah dimenticavo ti devo spedire anche la marmitta della super che è originale dell'epoca e visto come tu e kiwi le fate ho deciso di conservarla, visto che non è troppo rovinata.....

NEXT STEP dopo il 20...sabbiatura 125 e carrozzo

• 2 settimane dopo...
Inviato

inizia lo smontaggio...primi problemi...come cavolo si fà per togliere il dado del mozzo che però ruota nello stesso senso del dado ruota? aiuto!!! ;)

21jyyaf.jpg

SCUSATE DOMANDA MAL POSTA...CHE METODO USATE PER TOGLIERE A G E V O L M E N T E...il dado?

Inviato

e come? al limite pensavo si di rimontare il tamburo e poi bloccarlo in quallche modo....io lì ho il dado in foto e quello dalla parte opposta che girano owiamente nello stesso senso e quindi sono insvitabili.....se blocco il mozzo con la morsa...questo è conico e filettato...faccio un disastro....lo segno e rovino la filettatura....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...