gpl50r Inviato 3 Ottobre 2008 Segnala Inviato 3 Ottobre 2008 (modificato) stato di fatto: vespa acquistata smontata con tutti i documenti, ma radiata...ecco le prime foto... Modificato 7 Luglio 2009 da gpl50r Cita
gpl50r Inviato 3 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2008 sembra tutta ruggine superficiale...vedremo in sabbiatura cosa esce... Cita
gpl50r Inviato 3 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2008 questo invece è un "regalino per Tony" !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!chissà cosa nasconderà la scatola? Cita
gpl50r Inviato 3 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2008 guarda che arriva...e se il primo lo hai fatto mega....questo per forza di cosa và fatto SUPER! però come al solito...una cosa l'ho dimenticata porca pu/(&(/&(/&(/&(/&%┬ú%""$%....di stà vespa ho anche la marmitta che sapientemente l'ho lasciata a casa...domani la spedisco...sgrunt! meno male che le spedizioni le pago moolto poco.... Cita
antonio79 Inviato 4 Ottobre 2008 Segnala Inviato 4 Ottobre 2008 buona fortuna! io ho restaurato la stessa vespa e l'ho completata a maggio, dopo quasi un'anno! Cita
gpl50r Inviato 4 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2008 allora ti posso chiedere una cortesia? non solo per mè ma tutto il forum...posteresti delle immagini della forcella...all'attacco con il parafango? aiuteresti tutta la comunity....se poi ne metti qualcuna della tua già restaurata mi dai anche delle indicazioni in fase di restauro...ciao e grazie Gianp Cita
mortacciugo Inviato 4 Ottobre 2008 Segnala Inviato 4 Ottobre 2008 ho anch'io una super 150 in restauro.. sto aspettando che torni dalla sabbiatura Buon restauro! Cita
gpl50r Inviato 7 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2008 sò che è arrivato qaulcosa a casa del Mastro Tony...... Cita
irritato Inviato 8 Ottobre 2008 Segnala Inviato 8 Ottobre 2008 Anche io ho una 125 Super che devo portare a giorni dal carrozziere. Già ho acquistato ricambi e recuperato delle parti. Seguirò il tuo post con ansia. Buon restauro!!! Cita
tonysubwoofer Inviato 8 Ottobre 2008 Segnala Inviato 8 Ottobre 2008 si è arrivato! appena ho tempo mi dedico a questo motore. Cita
gpl50r Inviato 9 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2008 tranquillo...tanto per il momento ho portato a rettificare il tamburo anteriore della vespa....appena fatto posto foto...tienimi aggiornato anche su l'altra cosa che la vespa ormai è completa e mancano foto per fmi...ancora non provo il carburatore...putroppo sono a Modena per il dottorato...ma spero dopo il 20 di tornare a casa e di avere un poco di tempo per dedicarmi alle due belve.... Cita
gpl50r Inviato 9 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2008 ah dimenticavo ti devo spedire anche la marmitta della super che è originale dell'epoca e visto come tu e kiwi le fate ho deciso di conservarla, visto che non è troppo rovinata..... NEXT STEP dopo il 20...sabbiatura 125 e carrozzo Cita
gpl50r Inviato 19 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2008 allora i lavori iniziano...almeno speriamo...motore MAstro Tony, tamburo in rettifica e oggi smontaggio mozzo anteriore...vedremo.... Cita
gpl50r Inviato 19 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2008 inizia lo smontaggio...primi problemi...come cavolo si fà per togliere il dado del mozzo che però ruota nello stesso senso del dado ruota? aiuto!!! SCUSATE DOMANDA MAL POSTA...CHE METODO USATE PER TOGLIERE A G E V O L M E N T E...il dado? Cita
tonysubwoofer Inviato 20 Ottobre 2008 Segnala Inviato 20 Ottobre 2008 metti il mozzo e lo tieni. Cita
gpl50r Inviato 20 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2008 e come? al limite pensavo si di rimontare il tamburo e poi bloccarlo in quallche modo....io lì ho il dado in foto e quello dalla parte opposta che girano owiamente nello stesso senso e quindi sono insvitabili.....se blocco il mozzo con la morsa...questo è conico e filettato...faccio un disastro....lo segno e rovino la filettatura.... Cita
tonysubwoofer Inviato 21 Ottobre 2008 Segnala Inviato 21 Ottobre 2008 volevo dire tamburo. scusa. Cita
gpl50r Inviato 21 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2008 l'ho mandato alla rettifica...mi invento un modo.... Cita
kiwi76 Inviato 21 Ottobre 2008 Segnala Inviato 21 Ottobre 2008 Guarda il mio post della gtr radiata e vedi come ho fatto io è semplice basta una morsa e una chiave candela.... Cita
gpl50r Inviato 21 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2008 visto...grazie...me ne ero dimenticato...strano che non ci ho pensato...ah se non ci foste tu e Tony.... Grazie come sempre...ragazzi Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa non ne vuole sapere di funzionare...
Da Michael15, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Elaborazione pk50 rush
Da Vesps, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
ET3 non parte dopo 2 anni ferma
Da Pietro_011, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Punzonatura d'ufficio telaio per Vespa 50 Special "ritoccata
Da Luconius, in Vespe & incartamenti
Vespa102dr non cammina
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini