Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 367
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

ragazzi la vespa è pronta, perfetta...un doveroso e dovuto ringraziamento è a Tony.

Uno dei tanti, ma anche uno dei pochi che sul forum è sempre pronto ad aiutarti con mille consigli e idee...che dire GRAZIE...e vedrai che i restauri non finiscono qui....Minaccia ;)

• 3 settimane dopo...
Inviato

Oggi problemino, con la vespa....

Vado per metterla in moto...visto che ancora non può girare per attesa iscrizione FMI, ma la vespa non parte...Provate tutte,,,smontato i getti e puliti, controllato il tubo benzina, pulita con spazzola d'acciaio la candela, la benza arriva sulla testata, che cosa puà essere...ho notato che la pippetta della candela non fa una bella scintilla...può essere che la bobina faccia giochetti strani? aspetto consigli da voi luminari

Inviato

Per la marmitta dovresti avere anche una feritoia sul lato sinistro della vespa...in modo che la molla lavori strota e lontana dalla marmitta...nella gtr e in moltissime altre è montata così........

Per la mancata accensione..non credo sia la bobina hai su una femsa se non ho visto male....

potrebbe essere la candela che nelle prome accensioni spesso si fotte a volte per le quantità di olio residuo dal rimontaggio che si trovano nel gt e camera di scoppio che la imbrattano irrimediabilmente......

camia candela e poi vedi........

Inviato

voi non ci crederete ma è stata una concomitanza di cosa...la candela fottuta e anche la FEMSA, che inspiegabilmente, tre volte fa la scintilla e tre volte no..sostituite entrambe, montato getto 102...và alla grande...anche se devo migliorare la carburazione....voi come vi regolate per i giri del minimo ecc....?

Inviato

prima ho messo la candela nuova...niente ( anche la candela era fottuta)...poi ho cambiato la bobina et voilà...scintilla apparve...me ne sono accorto perchè spedalando e accostando la forchetta al motore una scintilla si e tre no...bhò vacci a capire, sono andato da donato che me ne ha data una uguale e ora tutto perfetto.......VAbbè capita...si rompono i Cristiani, figuriamoci gli oggetti......;) Spiegatemi giri di regolazione delle viti del minimo e della miscela benzina.....(come li calcolate voi)

• 4 anni dopo...
Inviato

Ciao sto restaurando una super come la tua, è possibile avere delle foto dettagliate della parte posteriore dove si attacca la targa ? anche viste lateralmente e magari se possibile qualche misura :D Grazie anticipatamente

Devo ricostruire tutta la parte cerchiata in rosso da ambo i lati in quanto è stata tagliata e piegata :(

epp3q0.jpg.3657c9220e7eb41ae34a7f2fdb074

epp3q0.jpg

epp3q0.jpg

epp3q0.jpg

epp3q0.jpg

epp3q0.jpg

epp3q0.jpg

epp3q0.jpg.d6fedec6be8c699e163d419af47256fe.jpg

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...