Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 367
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

lo sò che il cromo non attacca la plastica ma quando la passano in acido, non succede nulla? chiedo solo per sapere, se poi mi dite OK...per mè è OK ;-) partendo dal presupposto che mastro tony ha sempre ragione ehehehehehehe ;) allora stacco lo staccabile e porto ttto così...bona, poi posterò le foto del dopo...ciao e grazie a tutti ;-) Gianp

Inviato

tony io nella mia vnb quando ho portato a cromare ho staccato il portalampada.Tieni conto che era gia' mezzo distrutto e veniva agganciato da un solo ribattino,allora ho preferito smontarlo completamente e rimontarlo a cromatura effettuata.

Inviato

Allora ti rispondo anche qui visto che me lo hai chiesto sul mio post....

sono ribattini in alluminio che non puoi togliere...sono immersi nella struttura...io ho optato così:

ho trapanato via la testa lasciando il corpo che ha la dimensione precisa dei fori sulk portalampade e portafaston....poi con una puntina di 1-1,5mm l'ho forato nel centro e ho mandato tutto a cromare.....il mio però è quello di zama!

poi per riassemblare tutto ho usato delle vitine piccole che si sno create il filetto dentro il corpo forato del ribattino si alluminio...per stare più tranquillo ho usato un po di serrafiletti debole...anche se non ce nè bisogno!

bye

Inviato

YES BOSS...thank's a lot for your triks....Gianp ;-) and vespa forever.....ma una domanda però ve la faccio...è da un paio di gg che sul sito stanno uscendo rally come caramelle...ma dove C&%$/%$&%$zzo le trovate?

Inviato

certo sempre rally è ....pero' il"tarocco" andrebbe dichiarato , ossia non si puo' pretendere la stessa cifra di un'originale solo questo! se fosse vietnamita /indiana ecc ad un prezzo onesto la prenderei al volo ! anche da restaurare di carrozzeria ecc

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...