gpl50r Inviato 1 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2008 lo sò che il cromo non attacca la plastica ma quando la passano in acido, non succede nulla? chiedo solo per sapere, se poi mi dite OK...per mè è OK ;-) partendo dal presupposto che mastro tony ha sempre ragione ehehehehehehe allora stacco lo staccabile e porto ttto così...bona, poi posterò le foto del dopo...ciao e grazie a tutti ;-) Gianp Cita
tonysubwoofer Inviato 2 Dicembre 2008 Segnala Inviato 2 Dicembre 2008 mha di dico ciò perche è la prima volta che sento dire di staccare alcune cose sullo stop. Cita
laclinica1 Inviato 2 Dicembre 2008 Segnala Inviato 2 Dicembre 2008 tony io nella mia vnb quando ho portato a cromare ho staccato il portalampada.Tieni conto che era gia' mezzo distrutto e veniva agganciato da un solo ribattino,allora ho preferito smontarlo completamente e rimontarlo a cromatura effettuata. Cita
tonysubwoofer Inviato 3 Dicembre 2008 Segnala Inviato 3 Dicembre 2008 dico però, nn ho mai sentito nessuno lamentarsi perche si sono rovinate le parti interne. Cita
gpl50r Inviato 3 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2008 basta che non pregiudicano il funzionamento...tutto quà Cita
gpl50r Inviato 8 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 8 Dicembre 2008 ma i ribattini dove li trovi LACLINIKA? Cita
kiwi76 Inviato 10 Dicembre 2008 Segnala Inviato 10 Dicembre 2008 Allora ti rispondo anche qui visto che me lo hai chiesto sul mio post.... sono ribattini in alluminio che non puoi togliere...sono immersi nella struttura...io ho optato così: ho trapanato via la testa lasciando il corpo che ha la dimensione precisa dei fori sulk portalampade e portafaston....poi con una puntina di 1-1,5mm l'ho forato nel centro e ho mandato tutto a cromare.....il mio però è quello di zama! poi per riassemblare tutto ho usato delle vitine piccole che si sno create il filetto dentro il corpo forato del ribattino si alluminio...per stare più tranquillo ho usato un po di serrafiletti debole...anche se non ce nè bisogno! bye Cita
gpl50r Inviato 10 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2008 pensi che sia meglio staccare quindi? Cita
kiwi76 Inviato 10 Dicembre 2008 Segnala Inviato 10 Dicembre 2008 ma stacca e vaio tranquillo.....tanto lo rimonti velocemente...mi raccomando lascia il corpo del ribattino che ti serve come fermo per il ponticello in plastica! Cita
gpl50r Inviato 10 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2008 YES BOSS...thank's a lot for your triks....Gianp ;-) and vespa forever.....ma una domanda però ve la faccio...è da un paio di gg che sul sito stanno uscendo rally come caramelle...ma dove C&%$/%$&%$zzo le trovate? Cita
tonysubwoofer Inviato 11 Dicembre 2008 Segnala Inviato 11 Dicembre 2008 ci sono molte persone ricche qui su vol Cita
laclinica1 Inviato 11 Dicembre 2008 Segnala Inviato 11 Dicembre 2008 io al posto dei ribattini,ho trapanato il tutto e ho combinato con i rivetti.... Cita
gpl50r Inviato 11 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2008 mi me ne sono accorto, e io che compro vespe dai 100 euri in giù...;-( Cita
kiwi76 Inviato 12 Dicembre 2008 Segnala Inviato 12 Dicembre 2008 io al posto dei ribattini,ho trapanato il tutto e ho combinato con i rivetti.... Non capisco come fai con i rivetti....fai un foro passante???? Cita
FREETUNING Inviato 12 Dicembre 2008 Segnala Inviato 12 Dicembre 2008 aproposito di rally che escono come i funghi....a mo di provocazione non è che cè "la tarocchite" by cetac..:=)? ecc o di vespe dal vietnam che con "strani giri" europei ridiventano rally in italia? Cita
tonysubwoofer Inviato 12 Dicembre 2008 Segnala Inviato 12 Dicembre 2008 e anche se fosse vietnamita che differenza cè, sempre rally è! Cita
gpl50r Inviato 12 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2008 infatti....hanno il fanale a mandorla...ma comunque se controllate nei post come minimo 5 nel giro di 2 mesi...wow.... Cita
FREETUNING Inviato 13 Dicembre 2008 Segnala Inviato 13 Dicembre 2008 certo sempre rally è ....pero' il"tarocco" andrebbe dichiarato , ossia non si puo' pretendere la stessa cifra di un'originale solo questo! se fosse vietnamita /indiana ecc ad un prezzo onesto la prenderei al volo ! anche da restaurare di carrozzeria ecc Cita
gpl50r Inviato 17 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2008 oggi si và dal carrozzo a vedere cosa succede.... Cita
gpl50r Inviato 17 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2008 TOC TOC qualche anima pia ha delle belle immagini di una 125 super da postare per i particolari? grazie Gianp Cita
gpl50r Inviato 25 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 25 Dicembre 2008 vediamo di aggornare un poco il post dopo un periodo di assenza primi pezzi ritirati dal carrozzo.... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Info
Da Xone77, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa px 200 del 1978.
Da anfrea, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Punzonatura d'ufficio telaio per Vespa 50 Special "ritoccata
Da Luconius, in Vespe & incartamenti
Immagini