Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 367
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

la scritta super (la seconda è quella originale) visto che non riesco a trovare delle buone riproduzioni, se le volessi riverniciare come l'originale...che dovrei fare? cartarle, fondo, vernice, trasparente?

Inviato

sella smontata e cartata nei punti leggermente ossidati...botta di primer, e poi via alle scritte...ora che le ho scartavetrate devo rifar fare il colore al tipo della Maxmayer di pescara...appena ho il codice lo posto!

9ptiww.jpg

Inviato

Hai visto...stai dientando un provetto restauratore :wink:

MA premetto che non ho foto di super ma che ti serve che non puoi vedere su ts-gtr-rally-sprint ecc......non c'è una gran differenza!

Inviato

Ciao Kiwiz! ;-) auguroni, ehehehe a furia di vedervi si impara veloce, poi tony dà grandi consigli e accucchia lì acucchia là qualche cosa si riesce a fare.....mi sarebbero piaciute foto per vedere qualche restauro e per capire alcuni particolari, tipo sacche laterali, modanature e via dicendo

Inviato

Opps...stavolta mi è scappata la foto..scusate ;-) sonlo ora non sò come rimodificare il formato....Bhè mi sembra che il lavoro proceda molto bene, il mio carrozziere di fiducia...ha dato primer, ora ci passa il correggi errori, come lo chiamo io...poi il fondo nocciola, e poi il colore....mi spiace non aver postato una foto senza pedana con il tunnel, sabbiato e primerizzato...vabbè...pazienza....che ne dici TONY? stò a migliorà ;-)?

Inviato

trovato....;-) il colore praticamente identico! me lo fà direttamente il carrozziere....oggi nlo abbiamo provato e non si vede la differenza con l'originale! Tony non è che mi riesci a trovare una pancia sx, come quella della GTR

Inviato

Ho finito la mia da poco (150). Appena posso faccio ultime foto e posto.

Per la pancia sn immagino sia marcia nella parte posteriore, come tutte quelle delle super...

Io l'ho fatta ricostruire dal carrozziere.

Quello che invece non avevo e non ho trovato è la borchietta (credo sia di plastica) che va sul mozzo anteriore (dietro non ci va). Sai mica dove posso trovarne una?

Ciao e auguri di buon 2009

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...