gpl50r Inviato 25 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 25 Dicembre 2008 la scritta super (la seconda è quella originale) visto che non riesco a trovare delle buone riproduzioni, se le volessi riverniciare come l'originale...che dovrei fare? cartarle, fondo, vernice, trasparente? Cita
gpl50r Inviato 25 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 25 Dicembre 2008 il blu che riproducono sulle scritte nuove fa schifo..... Cita
tonysubwoofer Inviato 25 Dicembre 2008 Segnala Inviato 25 Dicembre 2008 li carteggi poi alla fine vai di carta abrasiva, se vuoi gli dai una mano di fondo leggero e poi del blu tempesta piaggio. Cita
gpl50r Inviato 26 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 26 Dicembre 2008 OK...compito per i prox. giorni...SE AVETE FOTO DI SUPER POSTATELE HELP! Cita
gpl50r Inviato 26 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 26 Dicembre 2008 e siccome Santo Stefano porta giudizio, tra un panettone e una giocata... Cita
gpl50r Inviato 26 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 26 Dicembre 2008 e dopo 1 hr di santa pazienza..... Cita
gpl50r Inviato 26 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 26 Dicembre 2008 poi tocca alla sella.... Cita
gpl50r Inviato 26 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 26 Dicembre 2008 sella smontata e cartata nei punti leggermente ossidati...botta di primer, e poi via alle scritte...ora che le ho scartavetrate devo rifar fare il colore al tipo della Maxmayer di pescara...appena ho il codice lo posto! Cita
kiwi76 Inviato 26 Dicembre 2008 Segnala Inviato 26 Dicembre 2008 Hai visto...stai dientando un provetto restauratore MA premetto che non ho foto di super ma che ti serve che non puoi vedere su ts-gtr-rally-sprint ecc......non c'è una gran differenza! Cita
gpl50r Inviato 26 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 26 Dicembre 2008 Ciao Kiwiz! ;-) auguroni, ehehehe a furia di vedervi si impara veloce, poi tony dà grandi consigli e accucchia lì acucchia là qualche cosa si riesce a fare.....mi sarebbero piaciute foto per vedere qualche restauro e per capire alcuni particolari, tipo sacche laterali, modanature e via dicendo Cita
gpl50r Inviato 26 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 26 Dicembre 2008 a giorni posto la sella con la sua nuova imbottitura, avere un amico calzolaio ha i suoi vantaggi ;-) oltre che per l'amico in sè che è grande! Cita
gpl50r Inviato 29 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2008 colore trovato per le scritte....oggi sono passato dal carrozzo ed eco come si trova la signora.... Cita
gpl50r Inviato 29 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2008 Opps...stavolta mi è scappata la foto..scusate ;-) sonlo ora non sò come rimodificare il formato....Bhè mi sembra che il lavoro proceda molto bene, il mio carrozziere di fiducia...ha dato primer, ora ci passa il correggi errori, come lo chiamo io...poi il fondo nocciola, e poi il colore....mi spiace non aver postato una foto senza pedana con il tunnel, sabbiato e primerizzato...vabbè...pazienza....che ne dici TONY? stò a migliorà ;-)? Cita
gpl50r Inviato 29 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2008 sono però alla disperata ricerca di una pancia SX lato sportellino per intenderci...vi prego...fate un fischio se ne avete una a prezzo abbordabile! Cita
tonysubwoofer Inviato 29 Dicembre 2008 Segnala Inviato 29 Dicembre 2008 va bene gianpaolo! il blu della scritta puoi utilizzare il blu tempesta della piaggio in bomboletta, è un blu molto scuro( se vuoi te la compro io e te la mando con il motore). Cita
tonysubwoofer Inviato 29 Dicembre 2008 Segnala Inviato 29 Dicembre 2008 è la tonalità utilizzata per la scritta GL del mio post. Cita
gpl50r Inviato 29 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2008 trovato....;-) il colore praticamente identico! me lo fà direttamente il carrozziere....oggi nlo abbiamo provato e non si vede la differenza con l'originale! Tony non è che mi riesci a trovare una pancia sx, come quella della GTR Cita
gpl50r Inviato 29 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2008 abbiamo usato il colorimetro, e con la sua esperienza è uscito il colore ad hoc identico, se lo ritrovo posto il codice per carrozzieri se può servire ad altri! Cita
pincopallino Inviato 31 Dicembre 2008 Segnala Inviato 31 Dicembre 2008 Ho finito la mia da poco (150). Appena posso faccio ultime foto e posto. Per la pancia sn immagino sia marcia nella parte posteriore, come tutte quelle delle super... Io l'ho fatta ricostruire dal carrozziere. Quello che invece non avevo e non ho trovato è la borchietta (credo sia di plastica) che va sul mozzo anteriore (dietro non ci va). Sai mica dove posso trovarne una? Ciao e auguri di buon 2009 Cita
gpl50r Inviato 2 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2009 io ne ho una ....ma mi serve per la mia....;-) Cita
gpl50r Inviato 2 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2009 faccio pubblicità ad un amico, spero sia consentito....www.restaurolandia.it...se non si può ditemelo che tolgo il post.... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Consigli per gli acquisti
Vespa GL del 1963 nasce solo colore Avorio?
Da Salvo C, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Vespa px 200 del 1978.
Da anfrea, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini