Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 367
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

doamnda domandina....

Visto che mi sono rotto di andare sempre a comprare le guaine, ne ho comprato una bella matassa....

domanda avete le lunghezze per vespa large?

cavo freno ant= lunghezza ? e via dicendo

e via dicendo......

Inviato

e ora incazzatura estrema....porca ....

2d29ahj.jpg

che consigliate? svernicio sotto, trovo un pezzettino di alluminio, faccio risaldare? oppure compro un manubrio nuovo? mi tira perchè è fatto veramente Bene!

Inviato

ok capito ;)

questi pezzi li hai trovati su internet (magari se esiste un kit per rifarla completa) o da un qualsiasi venditore di paraoli e cuscinetti?

la molla invece è zincata o va bene alluminio? oppure uno o l'altro fa lo stesso? mi manca questo particolare della Super...

Inviato

i cuscinetti li compro prorpio da chi vende cuscinetti SFK 5 euri l'uno, la molla l'ho fatta zincare dallo zincatore, se la vernici ti si stacca la vernice appena questa si piega

li trovi ovunque...se non riesci a trovarli te li posso prendere io! nessun problema!

ZINCA ZINCA ZINCA! ;-)

Inviato

sì...ma porta anche tutte le altri parti, dadi, bulloni, e minutaglia...così fai prima.....e hai tutto semi-nuovo...la molla cavalletto và però fosfatata anche se io la zinco, e poi il cavalletto Zincato pure lui.....ma tu lo hai sabbiato, quindi prima lo devi levigare fino a farlo tornare completamente liscio sennò effetto buccia arancia!

Inviato

sisi adesso raggruppo tutto e porto a zincare ;)

solo che il carrozziere ha dato il fondo al cavalletto cosi come la cuffia del cilindro per non far tornare la ruggine.

devo riportarli al ferro prima di portarli a zincare (cavalletto e viteria ecc) e fosfatare (molle e cuffia)? te cosa hai fatto?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...