Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 367
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

per la giornata basta....

Mi dovete dire solo una cosa...di che dimensione vanno gli Oring che si montano nella sede della forcella dove và montato il perno del mozzo?

chi li ha? grazie gianp

Inviato

purtroppo il bordo scudo è leggermente più corto...per ovviare al problema avrei dovuto far richiudere i buchi delle strisce pedana,...sicome la pedana era stata cambiata completamente, mi ero fatto lasciare solo i buchi superiori per avere una guida...ma la distanza è solo 0.6 cm...non penso sia una tragedia.....

Molto viene dettato dai pezzi rifatti....cioè dai pezzi che compri normalmente anche alla piaggio vintage stessa....cosniderate che il brdo scudo era originale piaggio! anche con le pedane ho avuto dei problemi, sono quelle sip, e confrontate con quelle mezze piegate originali della super, hanno il labbro inferiore sagomato invece che bombato.....

Inviato

e certo!!! mica ti spedisco il motore con l'olio dentro, se no a quest'ora erano tutte cose unte!!!!!

se nn ricordo male nello sfiato vapori dell'olio ti ho scritto riempire con 250 ml di SAE30( quello della bottiglia).

ritornando al discorso Super, anche i listello mi sembrano strani diciamo che quello più esterno doveva essere più lungo.

Inviato

no...i buchi coincidono perfettamente, li ho provati prima sulla vecchia pedana...è il bordoscudo un poco sfigato...dietro, invece ho legegrmente accorciato i puntali, circa 5mm, perchè nelle nuove pedane, l'ultimo pezzo và saldato e non puntato, chi ti punta la pedana? e per questo motivo ho preferito fare il buco non direttamente sulla saldatura!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...