Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao

ho varie parti motore px , nuove e usate.

-Asse ruota, secondario, nuovo, px primo tipo(fino al 83 circa) e simili (rally,sprint , ts); tipo quello in foto sotto:

00006823_003.jpg

-ingranaggio messa in moto, px e simili, nuovo

-ingranaggio primaria 68 denti elicoidali, nuovo, px e simili

-centralina anticipo variabile Delayer, seminuova, con in piu scatoletta fatta ad hoc per alloggiarla, sopra il deviatore fili sul motore, con coperchio del deviatore modificato per far passare tutti i cavi all'interno, tutto sigillato.Alla delayer per regolare l'anticipo si accede da un coperchietto fissato con 4 viti.

-frizione 22 denti, 7 molle, tipo px 200 cioè grande, utilizzabile su tutte le primarie px e simili, 68/67 e 65 denti.Nuova

-marmitta padellino px 125 sito (normale) seminuova

-marmitta padellino originale piaggio , con modifica al tubetto di uscita, cioè ne è stato saldato uno molto piu grande. usata ma non troppo

-marmitta padellino originale piaggio, non piena e neanche troppi km, ma esternamente completamente arrugginita.

CERCO PER PX

-preselettore cosa o simili con sensore folle

-tappo serbatoio px, quello a vite

-coperchietto in plastica copri sensore benzina

-portabatteria , portafusibile.

-kit revisione banco px 200 NUOVO, cuscinetti skf-nadella e paraoli di marca (corteco...)

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
se vuoi ho il tappo

e devo vedere per il preselettore

che vuol dire tappo a vite??

quello dell arcobaleno giusto?

si

tipo questo per capirsi.

fammi sapere

semmai poi mi mandi le foto

grazie

00004244_003.jpg

Inviato

preselettore non trovato per il momento

cmq che offri per il tappo da scambiare

se no guarda le ss costano 3 uro per una cosa cosi piccola??

facciamo 5 ed e tua comprese ss

Inviato
preselettore non trovato per il momento

cmq che offri per il tappo da scambiare

se no guarda le ss costano 3 uro per una cosa cosi piccola??

facciamo 5 ed e tua comprese ss

ciao

io furia non ho, ed il preselettore mi interesserebbe...pensi di averlo da qualche parte o no?

grazie

Inviato
ti spiego lo ho sicuramente solo che nel box di un amico che si sta laureando e quindi non ce mai pero ora vedo che posso fare

io posso aspettare anche un mese

fai con calma

ci risentiamo anche via MP!

ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...