Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti i vespisti del forum,

ho una vespa px del 2005 con sotto il gruppo termico pinasco 175cc e va alla grande, ma ora e il momento del tagliando e volevo provare a mettere una candela all'iridium, ho letto molte discussioni riquardo a questo tipo di candele, chi le consiglia e chi le sconsiglia, e tra le altre la cosidetta gradazione.

la mia domanda e semplice che gradazione mi consigliate? perchè non sono tanto esperto. :roll:

se vi puo essere utile l'uso che faccio della vespa e cittadino 30km al giorno con 1/2 viaggi di 150km all'anno.

in poche parole ho bisogno perfavore di sapere una marca una sigla per questa candela da dire al mio ricambista in modo chiaro

grazie mille

ciao

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

stai attento che la iridium devi ingrassare è non di poco,altrimenti ti trovi con un bel pistone bucato.

io con la iridium gradazione 10 ho bucato il pistone.

io non ti consiglio la iridium.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...