Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

la domanda e molto banale ma su alcune insersioni leggo che vendono motore px 200 ed è scritto che va bene anche sotto una VESPA 50 90 N L R PRIMAVERA. presumo che l'utente sia ignorante in materia oppure l'ignorante in questione sono io? 8)

se si è possibile che vada bene anche sotto un pk 50 xl?

magari al 50 gli metto il 125 e al px il 200 :roll:

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

si ma quello sarebbe il minimo e poi non penso che si possa mantenere la pancia intatta.... e poi non a serve a nulla vedendo i nuovi kit in commercio... se lo fai per andare di più mettici un cilindro per et3 di ultima generazione (falc, quattrini ecc) ed è quasi p&p...

Inviato
tempo fa mi pare che il Largo avesse postato foto di una Vespa ma era piuttosto spinta... blocco px cilindro ktm telaio special... bisognerebbe sentirlo o magari se legge le posta :D

può essere questa? :D

pict0273ti7.jpg

pict0272bd7.jpg

pict0271kc5.jpg

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...