Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
ok d'accordo, ma la mia catalitica , con 2 anni e mezzo di vta aveva bisogno di una pulita

a breve la cambo con una nn cat

la mia per l'euro 1 è su dal 2001 ormai non me le fa nemmeno passare le revisioni e la mia intenzione è di bruciarla . ora vorrei chiedervi: si rovina o vista l'eta non cambia nulla ?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
la mia per l'euro 1 è su dal 2001 ormai non me le fa nemmeno passare le revisioni e la mia intenzione è di bruciarla . ora vorrei chiedervi: si rovina o vista l'eta non cambia nulla ?

Mettere sul fuoco la marmitta catalitica è una ca**ata, perchè la butti via....

Io sono per riempire la marmitta di nitro-benzina-nafta e shakerare a lungo dopo averla riempitra e lasciata riposare per un po'. Ripetere il procedimento più volte e via!

Un padellino normale lo puoi buttare sul fuoco, ma la catalitica non mi sembra il caso...

Quoto maxxx però: la catalitica la monti per la revisione e basta; per tutto il resto non c'è mastercard ma una Sito che trovi dai 30-35 euro in su...

Inviato
In che senso?

dico solo che è abbastanza inutile rispodere metti via la catalitica . anche se è un buon consiglio la domanda era se la catalitica si può bruciare o no .

ora ho deciso definitivamente di non farlo.

• 4 anni dopo...
Inviato

Salve a tutti,

a parte la pulizia che sia fuoco, solventi vari eccetera... sono un po' scettico sulla verniciatura. Ovvio usare quella resistente alle alte temperature, ovvio che non ha senso dargli l'antiruggine (fonderebbe appena messa in moto)... il problema è che ho verniciato il cavalletto ed ho provato a passare un panno sporco di benzina in un angolo nascosto... viene via meglio dello "svernicatore!_suicidio_

Ci sono altri tipi di vernici adatte allo scopo?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...