Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Chiedo a nome di un mio amico che sta rifacendo il motore al suo sprint quale albero motore montare, tenendo il cilindro originale,

Io gli ho consigliato il mazzucchelli mentre il suo rivenditore dice che è meglio il piaggio originale, non so come possa essere meglio, e soprattutto gli ha sparato una cifra senza senso.

Chi sa quale è meglio tra i due alberi, o se c'è un altro albero migliore qualità prezzo?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Il piaggio sicuramente è buono ma il mazzu lo è altrettanto. direi che dipende dal prezzo. se serve l'originale (intendo non anticipato ecc) non ha molta importanza. Per curiosità quanto gli hanno sparato?

ah su e bay si trovano gli rms a una 50ina di euro ma sono per px e non sono informato sulla compatibilità...

Inviato

Il mazzucchelli non penso che costi più di 100euro quello normale non anticipato, io per il primavera in rettifica l'ho pagato 75€, per l'originale gli han sparato 170euro un vero furto, l'albero del px non monta sui carter dello sprint è diverso, ora vado a vedere su ebay se c'è un'albero adatto

Inviato

Purtroppo gli alberi originali piaggio costano molto, non ha sparato, però la qualità è diversa. In alternativa, prova MecEur, l'albero per la sprint è a catalogo, chiama loro direttamente per il prezzo cosi' salti un passaggio commerciale (vendono direttamente anche al pubblico).

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...