Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Io ci sono andato non perchè avevo bisogno di chissà quale pezzo solo per passare un paio d'ore a lustrarmi gli occhi e vi devo dire che è stata la piu' bella fiera/mostra che io abbia mai visto...padiglioni di auto moto tirate a lustro le magnifiche bugatti tutte le Porsche la ducati tante tante bellissime auto ,moto un po pochine ma sicuramente uno spettacolo meraviglioso ai mercatini i soliti noti dove qualche affaruccio si poteva fare mi sono portato a casa la sella dell aquila continetale e cuscino ,per finire il vbb , a 120€!di vespe ce ne erano dalla et3 a 4.600€ allo special a 2.600 bachetta a 9.500 cmq i prezzi sono sempre alti comunque mi sono divertito e mi sono proprio rilassato e i 17€ gli ho spesi volentieri alla prossima!

Inviato
Riporto le impressioni di Bulgarelli: E'un fiera per gente piena di soldi...lui ci si trova bene perchè spesso conclude buoni affari senza contrattare troppo.

Ciao FC

PADOVANI GRAN DOTTORI....

loro dentor a visitare.. il comune fuori a multare .....

Inviato
andato ieri, 17 euro ingresso e 6 di parcheggio :shock: ...per il resto una signora mostra di auto da sogno, e di Vespe da sogno visti i prezzi che chiedevano (pazzi pazzi pazzi)...

scusa ma dove cavolo hai parcheggiato?io sono entrato in mostra alle 14 di venerdi e uscito alle 19.30 avevo messo l'auto nel garage interrato vicino alla fiera è ho pagato 3,50€ :roll:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...