Vai al contenuto

[Cerco] Scocche laterali PX ganci interni + bauletto scudo

Messaggi raccomandati

Inviato

Cerco scocche laterali per PX ganci interni e bauletto scudo per px Arcobaleno, da riverniciare in buone condizioni.

Scambio con qualche pezzo per motore, portapacchi, bauletti, e altre menate varie per PX.

PS = Il prezzo vorrei fosse ragionevole perchè se devo farmi derubare vado su eBay.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

@Bisio

Sinceramente preferisco prendere accordi con Rais perchè potrei risparmiare sulle spese di spedizione dato che viene alla bisteccata. Spero che tu mi capisca.

@Rais

Le pance le ho prese da Frederik perchè abbiamo un conto in sospeso:D Per il bauletto fammi sapere, ne cerco due, ma se ne hai anche uno va bene lo stesso. Oggi pomeriggio ti do la conferma, intanto se cerchi qualcosa da scambiare fammi sapere che vedo di attrezzarmi.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...