Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Mi sono state fatet 7 multe da 81 euro a milano questa estate

state attenti se vi trovate in Piazza Baracca non imboccate Corso Magenta, il cartello e' ingannevole, sembra che sia permesso passare con le moto ma ti fanno la foto.

Per chi ci fosse incappato, c'e' n'e' altri cartelli simili ingannevoli a milano, c.so vigentina, si puo' fare ricorso , lo si vince "quasi" tranquillamente.

in bocca al lupo

la cosa curiosa nel mio caso, e' che mi hanno fatto le multe-foto un mese dopo un 'operazione alla schiena , e per evitare scossoni ogni volta che andavo sul pave' mi alzavo in piedi, e cosi ho 4 verbali con foto in piedi sulla vespa.

Il vigile ha chiesto . ma scusi ma perche ' si alza in piedi ogni volta che passa sotto la telecamera?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

black grazie per la dritta io contestero' le multe perche loro mettono prima un cartello ecopass e dunque tu credi puoi passare in quella via

e dopo un paio di metri mettono un latro cartello dove viene vietatto l'accesso tranne che ai taxi e tram.

Alle mie motivazione cerchero' di affiancare anche quella dell'appparecchiatura se ci sono i presupposti, sembra che l'apaprecchiatura sia abilitatat solo per l'ecopass..

Intanto ho visto le multe sul sito, non ho ancora i verbali in mano:

Milano

Comune

di Milano

DIREZIONE CENTRALE

POLIZIA LOCALE E SICUREZZA

MILANO,

A riscontro della Sua richiesta effettuata in data ____________________ si produce la seguente documentazione

fotografica riferita all'A.D.I. n°xxxxxx del 14/07/2008 registrata mediante IMPIANTO PER LA

RILEVAZIONE "O2CR Citypass AD-FG" - matricola impianto SM9T64203600 della società ELSAG DATAMAT

S.p.A. omologato con Decreto del Direttore Generale Motorizzazione n. 25506 del 09/08/2006

Data e ora infrazione: xxxxxxxxxxx

L'ADDETTO ALL'UFFICIO

Inviato

ho preso anche io una bella multa,esattamente in quel dannato posto

ho letto in un articolo su Repubblica,che sono partiti migliaia di ricorsi da parte di motociclisti perchè il cartello è ingannevole

infatti l'ingresso in corso Magenta coincide con l'area soggetta ad ecopass,ma anche con la strada riservata ai mezzi pubblici,taxi compresi

alcuni consiglieri comunali hanno invitato a fare ricorso al Giudice di Pace,con ampie probabilità di vittoria,invitando nel frattempo il settore viabilità del comune a rimuovere i cartelli ingannevoli e installarne altri chiari e di rapida interpretazione

ho già fatto ricorso,speriamo bene

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...