Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Premetto: tutti quando sentono il nome Luzzo dicono ├ó€┼ôah, il torinese├ó€┬ª├ó€? torinese un par de balle, pavesino! Concedo un mezzo gianduia oppure torinese d├ó€Ôäóimportazione temporanea (bastardo mi sembra poco carino ├ó€┬ª), dal momento che Torino mi ha ospitato per 4 anni. Ora sono ritornato stabile a Pavia e mi accorgo che qualcosa ├â┬¿ cambiato, la sveglia ├â┬¿ + mattiniera di prima, lo stile di vita rivoltato totalmente, rivedo facce un po├ó€Ôäó perse di vista e non vedo pi├â┬╣ quelle alle quali oramai mi ero abituato. Questo ├â┬¿ il pensiero al quale mi piacerebbe dar corpo, in un post carico di sincerit├â e di malinconia, un po├ó€Ôäó com├ó€Ôäó├â┬¿ il Luzzo quindi non pensiate di sentire le solite cazzate alle quali vi ho abituato├ó€┬ª

I 4 anni di universit├â che ho da poco concluso sono stati una gran bella avventura (soprattutto perch├â┬® vissuti un poco per i fattacci miei a 160 km da casa e famiglia├ó€┬ª) che mi ha dato modo di vivere un sacco di belle esperienze tra le quali senza ombra di dubbio devo riconoscere VOL. Il mio non ├â┬¿ un elogio a Vespaonline (in quanto frequentatore continuo) ma devo sicuramente ammettere quanto questo mi abbia dato l├ó€Ôäóopportunit├â di conoscere un gruppo di disgraziati ai quali mi sono davvero affezionato. Non ├â┬¿ che due anni fa si potesse parlare di VOL Torino, in inverno mi trovavo solo con Plipla e di rado con Rosco ehm, l├ó€Ôäóormai Dott. Rosco. Poi con la primavera spuntano un po├ó€Ôäó di facce nuove, il luogo viene spostato dalla Drogheria di Piazza Vittorio al Caff├â┬¿ Rossini; qui si uniscono Manuvespa e Vespa Felice e le risate si incrementano, a profusione! Una sera, nell├ó€Ôäóattesa di entrare nel locale vedo passare due tipi in vespa, li chiamo e non si fermano al che mi scappa un fanculo ad alta voce e questi tornano. ├ó€┼ôEccoci qua, ora mi scassano le ossa├ó€? ho pensato e invece erano Gieson e DartDuck che ci stavano raggiungendo a mia insaputa. Se prima si rideva, ora ci si scassa dalle risate! Con il passare del tempo, gradatamente il gruppo si infoltisce grazie a Dremel, Ghost, Cooter, Flap, Renge68, alcune incursioni di Paul Fatz e altri ancora. Si cresce e la cosa fa piacere, ├â┬¿ bello vedere come in una citt├â piuttosto grigia e di vespisti schivi si riesca a formare comunque un bel plotone di VOListi!

Voglio ringraziare il giornalista Plipla (con la sua T5) per le recensioni, le risate e le sparate in 1├é┬░, 2├é┬░, 3├é°e 4├é°ai semafori; il Dott. Rosco (con un PX seguito da un ET3 barattato in cambio della sorella├ó€┬ª), per le chiacchierate, le birre bevute insieme; Feliz (con la sua Gina), per l├ó€Ôäóentusiasmo sorprendente con il quale vive la Vespa e la musica e per la sua spontaneit├â e bont├â ; Gieson (con vespe sempre diverse ma dalle targhe uguali├ó€┬ª), sincero, amico, gran casinista; il pennuto papero Marco (con un PE dai mille motori), perch├â┬® con lui non ci si pu├â┬▓ mai annoiare, per le inalazioni di pneumatico bruciato e per l├ó€Ôäó80% delle sbronze da mercoledì sera; Cooter (con il tanto sospirato TS a fissione nucleare), perch├â┬® il lamellare mi esce dalle orecchie ormai e per il 20% di sbronze rimanenti; Flap (con PX DieRrizzato e grippato), la calma fuori che cela un tipo che sa il fatto suo; Ghost (con il Kripton-PX), il segretario del VC Torino, purtroppo non sempre partecipe fisicamente agli aperitivi ma la cui presenza si fa sentire eccome; Martino (con una Rally ed il suo borbottio che odora di SIP), l├ó€Ôäóaltro elemento di Brandizzo con il quale ci si sganascia dal ridere! Non ho citato tutti lo so, ma ├â┬¿ con voi che ho condiviso il mio vespizzare torinese e a voi devo forse i momenti + divertenti della mia permanenza nel capoluogo piemontese.

Questa ├â┬¿ VOL Torino o almeno così l├ó€Ôäóho vissuta io. Grazie ragazzi, non ├â┬¿ un addio ma un arrivederci anche se ├â┬¿ inevitabile, il mercoledì sera ci sar├â una vespa in meno a sfrecciare per le strade di quella citt├â ├ó€┬ª

Grazie ancora

Luzzo

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Beh devo dire che leggendo il tuo post caro Marco un pò il nodo in gola ce l'ho.

Frequentare gli aperitivol è sempre una festa, trovare gli amici bere "qualche" cosa insieme facendoci sane risate è un toccasana anche se purtroppo per vari impegni non posso essere un assiduo frequentatore.

Noi torinesi sai che caratterialmente non siamo proprio espansivi e di primo acchito addirittura possiamo sembrare freddi, non ├â┬¿ così magari ci serve un pochino pi├â┬╣ di tempo ma abbiamo un cuore grande e l'amicizia che diamo ├â┬¿ quella vera e sana.

Per me sei e sarai sempre uno di noi un caro AMICO.

Naturalmente l'impegno reciproco è quello di rimanere in contatto via e-mail, chat e cellulare ed ovviamente riuscire a ritrovarsi in giro per le strade con la vespa, vuoi per un raduno, per una bevuta o per un semplice rendez-vous magari per una gita insieme!

Tieni presente che agli aperitivol ci sarà sempre una sedia libera ed una birra che ti aspettano.

Grazie a te un caro saluto ed un grosso abbraccio.

Marco V.C. Torino

"corri fiero vivi libero"

Inviato

sigh...sono commosso...grazie per le belle parole, grazie per la compagnia in questo periodo, grazie per tutto. Hai scritto una bella storia del'aperitivol Torino. Siamo ormai un gruppo solido, e la cosa più bella è stato conoscerci tutti piano piano. Per me pensare ad una settimana senza vedere le brutte facce di vol Torino è impensabile.

Ci manchi, grazie anche te per le tiratone.... :D

Inviato

Luzzo ci mancherai...davi senza dubbio un tocco di professionalità al gruppo auqndo arrivavi in vespa al km5 con la valigia del computer( secondo me dentro c'erano solo mattoni, comunque...)

Ci dispiace che il non ti abbiano rinnovato il permesso di soggiorno e che sia scattato il decreto di espulsione....cosi è la vita...

Un abbraccio!

Inviato

Ecco cosa dire......................... che il bastardo ha già tolto Torino dalla località , sotto all'avatar!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

INGRATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato

Caro (Dutur) Luzzo,

Leggendo il tuo post, devo dire che un pò mi sono commosso............

Mi mancherà la tua brutta faccia, hai lasciato un segno tangibile in Vol Torino, sto parlando di amicizia sincera....... cosa piuttosto rara in questi tempi!

Ma cosa sto scrivendo? cosa sono queste smancerie da fanciullette arroganti in età puberale, era ora che te ne andassi fuori dai maroni, Pavesino disgraziato vattene dal nostro Piemunt!

Sigh, ciao Luzzo! :cry:

Gieson

Inviato

Ma almeno i freni li hai messi a posto???

hahahahaha..............guarda che anche così f├â il botto!!!

Inviato

ragazzi bisogna sempre prendere i lati positivi delle cose...e il mio, spero,è quello di vedere luzzo agli aperitivi milanesi a lui,ora,più vicini...

vero?!

ciao

Inviato

Grazie Luzzo!!!

Grazie per quello che hai scritto e grazie per quello che hai descritto. Grazie per la passione per la Vespa che hai saputo trasmettermi e Grazie per i momenti insieme, compreso il sostegno fisico e morale per tutti i momentacci (LA VESPA CHE NON PARTE PRIMA DELLA "MERLA" @#├é┬º%# &&€#!!!!!!).

.........Adesso ti posso dire che ...ti amo!!.....

.... Noooooo!!!! ARGGHHH!!!!! UHAAAGHHH!!!!!

.....minchia scusami: L'avatarro si era :twisted: impossessato :twisted: di me!!!!! :?:

Rimarremo sicuramente in contatto, non ci scappi!!! :twisted::twisted::twisted:

Anche perchè oramai che Gina s'è fatta amica Martina, vuole incontrarla per leggere con lei Cioè, come l'ultima volta!!! :?:

.......e non menarcela con sta cosa del pavese, che con quella faccia al massimo ti danno da Reggio Calabria in giù!!!!

Sempre tra i migliori!!

@VF@

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...