Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi siculo-calabresi o chiunque si trovi su due ruote in sicilia il 23 novembre 2008.

Stiamo organizzando il Vespetna 2008, scalata vespistica dell'Etna. :D

La prima edizione del 2007 è stata se vogliamo il battesimo, l'iniziazzione ufficiosa della Sicilia VEspista. Eravamo pochi e poco organizzati ma da lì è partita la voglia di organizzare nuovi incontri (Nicosia, Floresta...etc.etc.)

Qui raccogliamo le adesioni. Desideriamo sapere per tempo quanti saremo per due ragioni:

- adesivo commemorativo (per sapere quanti stamparne)

- tragitto da concordare in modo che la vespata vulcanica sia piacevole per tutti i partecipanti.

Partecipanti:

essecento +1

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 190
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

oggi ero con waltors e alecs su dalle parti di mongiuffi melia a fare 2 curve e...eh, sì, mi è partito il posteriore su una curva scivolosa( pioveva che Zeus la mandava), i miei colleghi, con un colpetto di disco hanno raddrizzato, io al massimo potevo dare un colpetto di clacson, tanto per rendere più gioiosa la caduta...vabbè, mi ha recuperato un pastore, che ha messo la mia bimba( con forcella piegata)nel suo garage, è stato gentilissimo, mi ha detto di chiamarlo la sera prima che mi apre il garage, per quando la vogliamo recuperare.

a sto punto la mia presenza è un pò in forse...a meno che non vengo con la pkakka( se sarà pronta)

comunque viva San Dainese, mai soldi furono spesi meglio!!!

Inviato

messa male, forcella piegata, botta sulla poccia lato motore, botta sullo scudo destro, leve spezzate, leva avviamento rientrata...poco male, doveva andare in restauro totale a gennaio, vorrà dire che anticiperò, comunque mai più senza disco, lo giuro!!!

Inviato

Complimenti per il deretano, in fondo a TE è finita bene.

Mi dispiace per la "signorina" ma alla fin fine per loro è solo questione di soldi per la riparazione, noi, invece......

Soprattutto quando sbattiamo contro i micidiali guard rail. Io ho perso due amici motociclisti per colpa del guard rail.

Quando ci penso rallento (per un pò) ma dopo... al diavolo, si vive una volta sola.

Spero di vederti in ottima forma al più presto e, soprattutto, SGRAT SGRAT :lol::lol:

Inviato

Fammi capire...asfalto saponetta e caduta a peracotta? :o

Lo dico sempre io che non importa a che velocità vai, e che le protezioni le devi avere sempre!

Vabbeh, è andata tutto sommato bene...sia Luca che la Vespoccia torneranno agli antichi splendori :D

Inviato

a me è successo uguale... c'era acqua, curva a sinistra BAAAM dritto contro il muretto...e la vespa che rimbalza nel muretto e finisce sotto il gardrail..quello a sinistra però... :roll::roll::mrgreen:

menomale che era dicembre ed ero bello imbottito... :lol:

Inviato
Fammi capire...asfalto saponetta e caduta a peracotta? :o

Lo dico sempre io che non importa a che velocità vai, e che le protezioni le devi avere sempre!

Vabbeh, è andata tutto sommato bene...sia Luca che la Vespoccia torneranno agli antichi splendori :D

eh no...dato che ci sono la cambio totalmente( anche per evitare il malocchio, un pò sfigata 'sta vespa è sempre stata...) :wink:

Inviato
a me è successo uguale... c'era acqua, curva a sinistra BAAAM dritto contro il muretto...e la Vespa che rimbalza nel muretto e finisce sotto il gardrail..quello a sinistra però...

Vabbe', Davide, ma tu andavi solo a 140....

Luca70, mi fa piacere che non ti sia fatto niente, i mezzi in qualche modo si sistemano. Pero', come al solito, inutile raccomandarvi prudenza, in quanto non c'e' peggio sordo di chi non ci sente davvero.

Tu hai perso 2 amici, vesponeforever? Io sono a quota 5, e vorrei che la cosa si fermasse qui.

Lo so che l'imponderabile capita anche al piu' tranquillo, quindi ora mi raccomando, tutti a rispondere "ah, ma che sp. dici", "cia' stai ittannu", ecc....

Vi voglio bene :lol:

Inviato

Ciao Luca; al di là di differenze di vedute più o meno grandi mi dispiaccio sinceramente per l'accaduto, da persona umana e da vespista .

Mi rallegro che non ti sia fatto grandi danni, per la vespa tutto si aggiusterà, un pò di pazienza.

Forse le nonnette non hanno la stessa tenuta delle PX, ma conservano un fascino loro tutto particolare.

Con il più vivo auspicio di saperti presto di nuovo in sella alla tua vespa.

Inviato
Ciao Luca; al di là di differenze di vedute più o meno grandi mi dispiaccio sinceramente per l'accaduto, da persona umana e da vespista .

Mi rallegro che non ti sia fatto grandi danni, per la Vespa tutto si aggiusterà, un pò di pazienza.

Forse le nonnette non hanno la stessa tenuta delle PX, ma conservano un fascino loro tutto particolare.

Con il più vivo auspicio di saperti presto di nuovo in sella alla tua Vespa.

Grazie Francesco,

hai ragione hanno un fascino loro tutto particolare, ma io avevo la forca px con bitubo e disco nissin già pronta da montare...solo non ho avuto tempo( come ben sai la lunghezza è da adattare)...ok, il fascino ma io senza disco e ciclistica rivista, le curve con la pioggia non le faccio più!! :wink:

...poi magari vengo al vespaetna col pk e ste mie belle parole me le attacco al c....non c'è niente da fare...la nostra è una malattia... :oops:

@freerider...te lo giuro Antonio sta volta non correvo proprio...era proprio un asfalto specchio-saponetta modello brevettato Sicilia orientale...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...