essecento Inviato 3 Novembre 2008 Segnala Inviato 3 Novembre 2008 Ciao ragazzi siculo-calabresi o chiunque si trovi su due ruote in sicilia il 23 novembre 2008. Stiamo organizzando il Vespetna 2008, scalata vespistica dell'Etna. La prima edizione del 2007 è stata se vogliamo il battesimo, l'iniziazzione ufficiosa della Sicilia VEspista. Eravamo pochi e poco organizzati ma da lì è partita la voglia di organizzare nuovi incontri (Nicosia, Floresta...etc.etc.) Qui raccogliamo le adesioni. Desideriamo sapere per tempo quanti saremo per due ragioni: - adesivo commemorativo (per sapere quanti stamparne) - tragitto da concordare in modo che la vespata vulcanica sia piacevole per tutti i partecipanti. Partecipanti: essecento +1 Cita
luca70 Inviato 3 Novembre 2008 Segnala Inviato 3 Novembre 2008 Partecipanti: essecento +1 Luca70 Cita
Davidepx125 Inviato 3 Novembre 2008 Segnala Inviato 3 Novembre 2008 Partecipanti: essecento +1 Luca70 Pxoso Cita
Freerider Inviato 3 Novembre 2008 Segnala Inviato 3 Novembre 2008 Partecipanti: essecento +1 Luca70 Pxoso saetta + zavorrina Freerider Cita
vespinson Inviato 3 Novembre 2008 Segnala Inviato 3 Novembre 2008 essecento/1 luca70 saetta/zavorrina freerider vespinson Cita
vesponeforever Inviato 3 Novembre 2008 Segnala Inviato 3 Novembre 2008 essecento/1 luca70 Pxoso saetta/zavorrina freerider vespinson vesponeforever Cita
luca70 Inviato 3 Novembre 2008 Segnala Inviato 3 Novembre 2008 oggi ero con waltors e alecs su dalle parti di mongiuffi melia a fare 2 curve e...eh, sì, mi è partito il posteriore su una curva scivolosa( pioveva che Zeus la mandava), i miei colleghi, con un colpetto di disco hanno raddrizzato, io al massimo potevo dare un colpetto di clacson, tanto per rendere più gioiosa la caduta...vabbè, mi ha recuperato un pastore, che ha messo la mia bimba( con forcella piegata)nel suo garage, è stato gentilissimo, mi ha detto di chiamarlo la sera prima che mi apre il garage, per quando la vogliamo recuperare. a sto punto la mia presenza è un pò in forse...a meno che non vengo con la pkakka( se sarà pronta) comunque viva San Dainese, mai soldi furono spesi meglio!!! Cita
luca70 Inviato 3 Novembre 2008 Segnala Inviato 3 Novembre 2008 ho un dito gonfio e una botta sul fianco...se non avevo le protezioni a quest'ora ero all'ospedale...ho sbattuto con la spalla sul gardrail...fai tu!!!! Cita
Davidepx125 Inviato 3 Novembre 2008 Segnala Inviato 3 Novembre 2008 menomale che hai(avevi) quell'armatura allora!! e la vespa? Cita
luca70 Inviato 3 Novembre 2008 Segnala Inviato 3 Novembre 2008 messa male, forcella piegata, botta sulla poccia lato motore, botta sullo scudo destro, leve spezzate, leva avviamento rientrata...poco male, doveva andare in restauro totale a gennaio, vorrà dire che anticiperò, comunque mai più senza disco, lo giuro!!! Cita
Davidepx125 Inviato 3 Novembre 2008 Segnala Inviato 3 Novembre 2008 Santodisco... è waltors il piegatore!! noi cumuni vespisti non possiamo piegare sotto l'acqua SOLO LUI PUò FARLO! Cita
luca70 Inviato 3 Novembre 2008 Segnala Inviato 3 Novembre 2008 ma chi piegava!!! era asfalto bagnato e liscio come il vetro...non stavo curvando per niente...vabbè, è passata!! Cita
vesponeforever Inviato 3 Novembre 2008 Segnala Inviato 3 Novembre 2008 Complimenti per il deretano, in fondo a TE è finita bene. Mi dispiace per la "signorina" ma alla fin fine per loro è solo questione di soldi per la riparazione, noi, invece...... Soprattutto quando sbattiamo contro i micidiali guard rail. Io ho perso due amici motociclisti per colpa del guard rail. Quando ci penso rallento (per un pò) ma dopo... al diavolo, si vive una volta sola. Spero di vederti in ottima forma al più presto e, soprattutto, SGRAT SGRAT Cita
ramarro75 Inviato 3 Novembre 2008 Segnala Inviato 3 Novembre 2008 c***o mi spiace Luca!!! poi ci aggiorniamo con il fatto del carrozziere, proprio stasera ero passato a damandare se si poteva fare il lavoro che mi avevi chiesto Cita
dfteam Inviato 3 Novembre 2008 Segnala Inviato 3 Novembre 2008 Fammi capire...asfalto saponetta e caduta a peracotta? Lo dico sempre io che non importa a che velocità vai, e che le protezioni le devi avere sempre! Vabbeh, è andata tutto sommato bene...sia Luca che la Vespoccia torneranno agli antichi splendori Cita
Davidepx125 Inviato 3 Novembre 2008 Segnala Inviato 3 Novembre 2008 a me è successo uguale... c'era acqua, curva a sinistra BAAAM dritto contro il muretto...e la vespa che rimbalza nel muretto e finisce sotto il gardrail..quello a sinistra però... menomale che era dicembre ed ero bello imbottito... Cita
luca70 Inviato 3 Novembre 2008 Segnala Inviato 3 Novembre 2008 Fammi capire...asfalto saponetta e caduta a peracotta? Lo dico sempre io che non importa a che velocità vai, e che le protezioni le devi avere sempre! Vabbeh, è andata tutto sommato bene...sia Luca che la Vespoccia torneranno agli antichi splendori eh no...dato che ci sono la cambio totalmente( anche per evitare il malocchio, un pò sfigata 'sta vespa è sempre stata...) Cita
Davidepx125 Inviato 3 Novembre 2008 Segnala Inviato 3 Novembre 2008 enno però al vespetna ci devi venire in un modo o in ul altro in biciletta magari...ehehehehe Cita
dfteam Inviato 3 Novembre 2008 Segnala Inviato 3 Novembre 2008 Luca alla bici scopa! Comunque, quell'accostamento di colori blu-bianco è spettacolare... Cita
Freerider Inviato 3 Novembre 2008 Segnala Inviato 3 Novembre 2008 a me è successo uguale... c'era acqua, curva a sinistra BAAAM dritto contro il muretto...e la Vespa che rimbalza nel muretto e finisce sotto il gardrail..quello a sinistra però... Vabbe', Davide, ma tu andavi solo a 140.... Luca70, mi fa piacere che non ti sia fatto niente, i mezzi in qualche modo si sistemano. Pero', come al solito, inutile raccomandarvi prudenza, in quanto non c'e' peggio sordo di chi non ci sente davvero. Tu hai perso 2 amici, vesponeforever? Io sono a quota 5, e vorrei che la cosa si fermasse qui. Lo so che l'imponderabile capita anche al piu' tranquillo, quindi ora mi raccomando, tutti a rispondere "ah, ma che sp. dici", "cia' stai ittannu", ecc.... Vi voglio bene Cita
Ospite Inviato 3 Novembre 2008 Segnala Inviato 3 Novembre 2008 Ciao Luca; al di là di differenze di vedute più o meno grandi mi dispiaccio sinceramente per l'accaduto, da persona umana e da vespista . Mi rallegro che non ti sia fatto grandi danni, per la vespa tutto si aggiusterà, un pò di pazienza. Forse le nonnette non hanno la stessa tenuta delle PX, ma conservano un fascino loro tutto particolare. Con il più vivo auspicio di saperti presto di nuovo in sella alla tua vespa. Cita
campo.alfredo Inviato 3 Novembre 2008 Segnala Inviato 3 Novembre 2008 ciao luca mi spiace tanto...meno male ke nn ti sia fatto niente! Cita
luca70 Inviato 3 Novembre 2008 Segnala Inviato 3 Novembre 2008 Ciao Luca; al di là di differenze di vedute più o meno grandi mi dispiaccio sinceramente per l'accaduto, da persona umana e da vespista .Mi rallegro che non ti sia fatto grandi danni, per la Vespa tutto si aggiusterà, un pò di pazienza. Forse le nonnette non hanno la stessa tenuta delle PX, ma conservano un fascino loro tutto particolare. Con il più vivo auspicio di saperti presto di nuovo in sella alla tua Vespa. Grazie Francesco, hai ragione hanno un fascino loro tutto particolare, ma io avevo la forca px con bitubo e disco nissin già pronta da montare...solo non ho avuto tempo( come ben sai la lunghezza è da adattare)...ok, il fascino ma io senza disco e ciclistica rivista, le curve con la pioggia non le faccio più!! ...poi magari vengo al vespaetna col pk e ste mie belle parole me le attacco al c....non c'è niente da fare...la nostra è una malattia... @freerider...te lo giuro Antonio sta volta non correvo proprio...era proprio un asfalto specchio-saponetta modello brevettato Sicilia orientale... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa GL del 1963 nasce solo colore Avorio?
Da Salvo C, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Immagini