Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

tranquilli, ci stanno, ma con alcune modifiche;)

... daltra parte, anche per montare GT "grossi", si devono apportare delle modifiche a volte non troppo a codice;)

oggi, devo provare alcuni tipi di pneumatico e poi posto qualche foto;)

Inviato

Anteriormente non ci dovrebbero essere problemi a montarlo

posteriormente mi sa che ci sara' da fare i conti con il bullone

reggi marma e forse anche con il braccio del carter motore.....

stiamo a vedere.....

Inviato
come procedono i tests?

A quanto diceva Ducati, non erano gia' testati ?

Domanda per Ducati :

Ma questi cerchi li hai gia' realizzati anche per la vespa o ce li hai solo sulla carta ?

Non e' chiaro.

Inviato

bene, vedo che questi cerchi da 12" incuriosiscono parecchio;)

per i quesiti, basta leggere i vari post e guardare le molteplici foto.

... ora stiamo testando i SuperScooter da 12" per Lambretta ;)

chiaro che noi abbiamo già i 2 prototipi, detto questo, penso sia chiaro che per quelli definitivi vespa si deve aspettare ancora, ci sono molte variabili in gioco, che risultano lunghe da spiegare.

comunque, per ora potete inviarmi una MAIL o MP, specificando il modello Lambretta o Vespa e la quantità (chiaramente senza nessun impegno), tanto per sondare la possibile richiesta e quindi la futura commercializzazione/ prezzo finale.

altrimenti, penso che verranno fatti solo su ordinazione, chiaramente 1 x 1 & pezzo per pezzo, ma in questo caso il costofinale sarà molto maggiore :(

• 2 settimane dopo...
  • 2 anni dopo...
Inviato

ciao ai vecchi amici e anche a chi non lo è ....

i lavori sui miei SuperCerchi da 12" per lambretta & vespa, stanno continuando molto bene (tempo libero permettendo) ...

ricordo come fosse ieri, le lodi di molti, ma anche le cazzate sparate da qualcuno su questa mia idea , grazie a tutti.

... scopro per caso un post su vesparesurce, che parla di una modifica simile, ma nata qualche anno dopo la mia ... sono contento che sia piaciuta anche ai tedeschi!

http://www.vesparesources.com/forum/tuning-largeframe/31502-ruote-vespa-gts300-da-12-su-px-my.html

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...