CiongaPD Inviato 6 Settembre 2004 Segnala Inviato 6 Settembre 2004 MERCOLEDI' ├â┬¿ alle porte...... percui si rinnova l'invito per l'aperitivo (a base di rosso e cibaglie in genere generosamente portate dai partecipanti) in piazza delle erbe solita ora: 19.30 tra l'edicola e la fontana. Nella speranza di vedere altri volti (tra l'altro ├â┬¿ la settimana dell'aperitivo se non sbaglio) si attendono adesioni e liste alimentari. OVVIAMENTE IL PRIMO CHE INDOVINA DI CHI ├â┬® LA VESPA USATA QUI SOTTO, HA DIRITTO A STAPPARE LA PRIMA BOCCIA E VERSARLA AGLI ALTRI. CIONGA Cita
SStartaruga Inviato 6 Settembre 2004 Segnala Inviato 6 Settembre 2004 B1 ma non credo che stapperò miemte anche questa settimana..... Cita
vincent Inviato 6 Settembre 2004 Segnala Inviato 6 Settembre 2004 aaaaahhhhh.... il mercoledi' si avvicina e io ho molta SETE... La settimana scorsa ci sono stati dei buoni vinelli, ma questa settimana... Sono state allertate le MIGLIORI ANTINE DELLA TOSCANA... INNDDIIII... Muoversi e rifornirsi di MMM MMMM ALCOOOLICI E CIBARIE VARIE... VEDIAMO SE QUESTA VOLTA USCIRANNO PIU' FOTO... ZEEETAA dove sei sparito? TI STAI DANDO ALLA DONZELLAAA???? MI raccomando tieni un'po di energia per mercoledi sera... OVVIAMENTE PER IL VESPASPRITZZZZ. INUTILE chiedere presenza del CIP E CIOP (MARTIN E LELE)... Queta volta pero' ESPOSIZIONE PER UNA MITICA PIZZA ORSUCCI..... Cita
CiongaPD Inviato 6 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2004 B1ma non credo che stapperò miemte anche questa settimana..... dai, presenzia se ce la fai, magari un saluto.....cmq aprirai la prima boccia la prox settimana. Cita
zeta Inviato 6 Settembre 2004 Segnala Inviato 6 Settembre 2004 Confermo la mia presenza . Il vino non mancherà ( questa volta porto il cava tappi !!) . Non male l'idea "ORSU" Vincent!! . Un saluto a tutti . Z Cita
Grio Inviato 6 Settembre 2004 Segnala Inviato 6 Settembre 2004 Presentissimo e figuriamoci.... portero' con me salame veneto (visto il successo in maggior quantità !!!! )rosso e tanta allegria !!!!!!!! Cita
________martin Inviato 6 Settembre 2004 Segnala Inviato 6 Settembre 2004 Bravi ragazzi, è bello vedere tanta gioventù veneta che ci tiene alle cose che valgono, e ai nostri comuni valori. Io stavolta ritorno a partecipare al ritroVOL della concorrenza. OKKIO ALLA MARINARA DI ORSUCCI E' TAKKENTISSIMA! SUPERCHEMICAL BROTHERS!!! Cita
________martin Inviato 6 Settembre 2004 Segnala Inviato 6 Settembre 2004 Bella quella di cip e ciop Vincent... io sarei CIP?! Cita
iego Inviato 6 Settembre 2004 Segnala Inviato 6 Settembre 2004 presenzio ovviamente in maniera ancora pi├â┬╣ sublime della scorsa volta....bella la battezzata cip e ciop coppia...che sarebbe possibile anche chiamare starsky & hutch viste anche le somiglianze dei mezzi rally e strisce bianche come i boari insomma mancano solo le tendine con marylin monroe!!!! appoggio a pieno la proposta del vincent per la fermata da Orsux...non prima per├â┬▓ di aver fatto fuori salame ed i mitici JAMBONETT!!!!! a mercoledì..per uscire pi├â┬╣ ubriachi del mercoledì precedente..... ah fin'ora la lista ├â┬¿ la seguente: - grio: vin e saeado.... - zeta: vin - iego: jambo e qche birretta - cionga: servirebbero altre birre o altri alcolici!!! - tunnel: servirebbero altre birre o altri alcolici!!! - tutti: servirebbero pi├â┬╣ donne e meno ..... :DDDDDDDDD Cita
tunnel Inviato 6 Settembre 2004 Segnala Inviato 6 Settembre 2004 tunnel presente, un pò in ritardo però! Porterò un pò di birra.. la si beve in Prato?? Ciao Cita
CiongaPD Inviato 6 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2004 che affluenza alcolica, ormai non si pensa ad altro......bene! porto ovviamente del buon cabernet!!!!! Cita
iego Inviato 6 Settembre 2004 Segnala Inviato 6 Settembre 2004 stasera ho visto tunnel...si pensava addirittura ad un post Orsux alcolico in prato della valle a base di sambuca.... Cita
tunnel Inviato 6 Settembre 2004 Segnala Inviato 6 Settembre 2004 Aperitivo in Vespa città di Padova 8 settembre 2004 19.30 ritrovo in p.zza Erbe e inizio iscrizioni 19.31 chiusura iscrizioni 19.32 rinfresco con degustazione vino e cicchetti 20.45 arrivo tunnel e (spero) ulteriore degustazione vino 21.30 partenza giro 21.40 rinfresco presso pizzeria Orsucci 22.00 arrivo in Prato della Valle, premiazioni e rinfresco a base di sambuca 23.15 partenza direzione Ponte di Brenta 23.30 presso circolo ARCI N.A. BANALE "The last summer live show" Il programma potrà subire variazioni. Tutti i veicoli partecipanti al raduno dovranno essere confacenti alle norme per la circolazione su strada aperta al traffico. I conducenti dovranno attenersi al codice della strada ed alle indicazioni fornite dall'organizzazione. Si declina ogni responsabilità civile e penale per qualsiasi incidente in cui possano incorrere i partecipanti prima, durante e dopo la manifestazione. Non c'entra nulla ma visitate sto link: http://www.bennetts.co.uk/play/index.htm?i=1 Cita
Bestiol1 Inviato 7 Settembre 2004 Segnala Inviato 7 Settembre 2004 ero io sloggato! Bello il volantino!! ;-) Cita
iego Inviato 7 Settembre 2004 Segnala Inviato 7 Settembre 2004 io fino alle 23.30 non ci arrivo.... bella la text-locandina tunnel! B1 mercoledì ti porto il gps..... Cita
CiongaPD Inviato 7 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2004 ottimo il programma tunnnel!!!! mi raccomando la boccia di sambuca!!!! ci tengo! Cita
vincent Inviato 7 Settembre 2004 Segnala Inviato 7 Settembre 2004 BENE BENE.... IO porto del vinello che male non fa'... Felice di sapere che la proposta ORSUCCI e' stata ben accetta, anke perche' insomma la pizz. di orsucci non stanca mai... EEEE SI MARTIN.... Tu saresti il CIP ... Senza rancore ovviamente, te se che te vuio ben.... E' un modo gentile per farti presenziare ai vespaspritz della tua CITTA'... Cita
________martin Inviato 7 Settembre 2004 Segnala Inviato 7 Settembre 2004 HEHEHEee.. figurati se mi offendo... BELLAVINCENT!!! Cita
Bestiol1 Inviato 7 Settembre 2004 Segnala Inviato 7 Settembre 2004 se iego mi porta il gps, io porto LSD? Cita
Grio Inviato 7 Settembre 2004 Segnala Inviato 7 Settembre 2004 Allora appoggio in pieno il programma anche se mi fermero al pre Banale...... propongo SUPER MEGA SFIDA al giro + veloce deel prato dopo aver carburato con pizza e birra da orsucci con mega FUGA dagli sbirri in parata lugo corso Umberto 1 in contromano !!!! ( insomma dovremmo finire anche noi sul giornale come gli amici del Vol MI !!!!! vedo gi├â il titolo sul Mattino di Padova "Giovani teppisti tentano di scippare in Prato gruppo di vecchiette in processione al santo cavalcando mezzi non ancora ben identificati " !!!!!!!! Così poi Zanonato far├â un decreto per vietarci di circolare tutto l'anno..... non so se avete sentito ma tira brutta aria da met├â settembre e per tutto l'inverno e primavera !!!!!!) B1....ti vengo a prendere al biri dopo il centro giotto alle 19:15 PUNTUALE E MOLTO SVEGLIO CHE COSI' TI INSEGNO LA STRADA Grio Cita
Bestiol1 Inviato 7 Settembre 2004 Segnala Inviato 7 Settembre 2004 Oi, oi, oi, pian, pian, con le affermazioni! Io sono sempre puntuale ed hoil senso di orientameto di un piccione. Siete VOI padovici che continuate spostare sta c@22o di piazza! Cita
Bestiol1 Inviato 7 Settembre 2004 Segnala Inviato 7 Settembre 2004 Ah, dimenticavo: "BAULEEEEEEEEEEEETTO!!!!!!!!" Voglio inserirlo nella firma, come faccio? Cita
tunnel Inviato 7 Settembre 2004 Segnala Inviato 7 Settembre 2004 Una firma di 83,49 KB mi sembra un pò eccessiva e forse non è neppure consentita!! Cita
Bestiol1 Inviato 7 Settembre 2004 Segnala Inviato 7 Settembre 2004 Che cosa mi hai scritto ? Tunnel parla come mangi, si che io non capisco! Mi muore il criceto che fà il rumore nel computer? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Px fatica a partire
Da Frejo, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini