Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

MERCOLEDI' è alle porte...... percui si rinnova l'invito per l'aperitivo (a base di rosso e cibaglie in genere generosamente portate dai partecipanti) in piazza delle erbe solita ora: 19.30 tra l'edicola e la fontana.

Nella speranza di vedere altri volti (tra l'altro è la settimana dell'aperitivo se non sbaglio) si attendono adesioni e liste alimentari.

OVVIAMENTE IL PRIMO CHE INDOVINA DI CHI ├â┬® LA VESPA USATA QUI SOTTO, HA DIRITTO A STAPPARE LA PRIMA BOCCIA E VERSARLA AGLI ALTRI. :lol:

CIONGA

vespritz.jpg.63c68bb14ef326c7f6af74b035c

vespritz.jpg.74e4f4b79e31abec4e093108667

vespritz.jpg.57a8e951e5d167cf3d112e3511a

vespritz.jpg

vespritz.jpg

vespritz.jpg

vespritz.jpg

vespritz.jpg

vespritz.jpg.69c9e05ff3e9f38437df082342b

Inviato

aaaaahhhhh.... il mercoledi' si avvicina e io ho molta SETE...

La settimana scorsa ci sono stati dei buoni vinelli, ma questa settimana... Sono state allertate le MIGLIORI ANTINE DELLA TOSCANA...

INNDDIIII... Muoversi e rifornirsi di MMM MMMM ALCOOOLICI E CIBARIE VARIE...

VEDIAMO SE QUESTA VOLTA USCIRANNO PIU' FOTO... ZEEETAA dove sei sparito? TI STAI DANDO ALLA DONZELLAAA????

MI raccomando tieni un'po di energia per mercoledi sera... OVVIAMENTE PER IL VESPASPRITZZZZ.

INUTILE chiedere presenza del CIP E CIOP (MARTIN E LELE)... Queta volta pero' ESPOSIZIONE PER UNA MITICA PIZZA ORSUCCI..... :lol::lol:

Inviato

Bravi ragazzi, è bello vedere tanta gioventù veneta che ci tiene alle cose che valgono, e ai nostri comuni valori. Io stavolta ritorno a partecipare al ritroVOL della concorrenza.

OKKIO ALLA MARINARA DI ORSUCCI E' TAKKENTISSIMA!

SUPERCHEMICAL BROTHERS!!! :twisted::twisted::twisted:

Inviato

presenzio ovviamente in maniera ancora più sublime della scorsa volta....bella la battezzata cip e ciop coppia...che sarebbe possibile anche chiamare starsky & hutch viste anche le somiglianze

dei mezzi :D:D rally e strisce bianche come i boari insomma :D mancano solo le tendine con marylin monroe!!!!

appoggio a pieno la proposta del vincent per la fermata da Orsux...non prima però di aver fatto fuori salame ed i mitici JAMBONETT!!!!!

a mercoledì..per uscire pi├â┬╣ ubriachi del mercoledì precedente.....

ah fin'ora la lista è la seguente:

- grio: vin e saeado....

- zeta: vin

- iego: jambo e qche birretta

- cionga: servirebbero altre birre o altri alcolici!!!

- tunnel: servirebbero altre birre o altri alcolici!!!

- tutti: servirebbero più donne e meno ..... :DDDDDDDDD

Inviato

Aperitivo in Vespa città di Padova

8 settembre 2004

19.30 ritrovo in p.zza Erbe e inizio iscrizioni

19.31 chiusura iscrizioni

19.32 rinfresco con degustazione vino e cicchetti

20.45 arrivo tunnel e (spero) ulteriore degustazione vino

21.30 partenza giro

21.40 rinfresco presso pizzeria Orsucci

22.00 arrivo in Prato della Valle, premiazioni e rinfresco a base di sambuca

23.15 partenza direzione Ponte di Brenta

23.30 presso circolo ARCI N.A. BANALE "The last summer live show"

Il programma potrà subire variazioni.

Tutti i veicoli partecipanti al raduno dovranno essere confacenti alle norme per la circolazione su strada aperta al traffico. I conducenti dovranno attenersi al codice della strada ed alle indicazioni fornite dall'organizzazione.

Si declina ogni responsabilità civile e penale per qualsiasi incidente in cui possano incorrere i partecipanti prima, durante e dopo la manifestazione.

Non c'entra nulla ma visitate sto link: http://www.bennetts.co.uk/play/index.htm?i=1

Inviato

BENE BENE.... IO porto del vinello che male non fa'... Felice di sapere che la proposta ORSUCCI e' stata ben accetta, anke perche' insomma la pizz. di orsucci non stanca mai...

EEEE SI MARTIN.... Tu saresti il CIP :wink::wink: ... Senza rancore ovviamente, te se che te vuio ben.... E' un modo gentile per farti presenziare ai vespaspritz della tua CITTA'... :mrgreen:

Inviato

Allora appoggio in pieno il programma anche se mi fermero al pre Banale...... propongo SUPER MEGA SFIDA al giro + veloce deel prato dopo aver carburato con pizza e birra da orsucci con mega FUGA dagli sbirri in parata lugo corso Umberto 1 in contromano !!!! ( insomma dovremmo finire anche noi sul giornale come gli amici del Vol MI !!!!! vedo gi├â il titolo sul Mattino di Padova "Giovani teppisti tentano di scippare in Prato gruppo di vecchiette in processione al santo cavalcando mezzi non ancora ben identificati " !!!!!!!! Così poi Zanonato far├â un decreto per vietarci di circolare tutto l'anno..... non so se avete sentito ma tira brutta aria da met├â settembre e per tutto l'inverno e primavera !!!!!!)

B1....ti vengo a prendere al biri dopo il centro giotto alle 19:15 PUNTUALE E MOLTO SVEGLIO CHE COSI' TI INSEGNO LA STRADA

Grio

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...