Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ANNUNCIO PER TUTTI I VESPISTI CHE AMANO GLI ANIMALI... :roll::roll: ( COMPRESO IL CIONGA CHE E' UNA RAZZA PROTETTA :wink::wink: ) HO trovato un gattino di un mese, striato, con tanto bisogno di affetto, oggi lo porto dal veterinario per controllo ed eventuali vacini, SE QUALCUNO E' INTERESSATO MI FACCIA SAPERE...

Inviato

Anche 'sta settimana vi tradisco, spero la prossima con l'aiuto di messer Tonazzo, anche se vi confesso che l'idea di non stare con la mia piccola Viola per TUTTA UNA SERA mi affligge non poco!!!

divertitevi!!!

Inviato

Ciao Volisti!

purtroppo anch'io penso di non esserci stasera...la prossima di sicuro prometto almeno una ozza di rosso!

mario son stato dal tonazzo qualche giorno fa e mi chiedevo se la vespa che ha li era la tua..

lupo

Inviato

ehilà mario....non ti preoccupare...sappiamo che hai di meglio da fare..sei supergiustificato...

più salti e più avremo da festeggiare al tuo ritorno e sai che cosa intendiamo per festeggiare..ultimamente ci andiamo pesanti :mrgreen::mrgreen:

saluta Viola e mamma :)

Inviato

Mario ma allora è tua la bestia da Tonazzo.......

..mi pareva infatti.....

l'aperitivo del tuo ritorno sarà sicuramente intitolato VespaviolaVEspritz...

in onore al papà alla Mamma (sappiamo benissimo che fa tutto lei e tu passi le serate ha guardare l'inter dalla strepitosa difesa....) e oviamente a Viola.....

B1 confermi alle 19.15 davanti al Hotel Cinema Biri ??? l'accendiamo.... ????

Inviato
ANNUNCIO PER TUTTI I VESPISTI CHE AMANO GLI ANIMALI... :roll::roll: ( COMPRESO IL CIONGA CHE E' UNA RAZZA PROTETTA :wink::wink: ) ...

anno? modello? va in moto?? è in regola dai massiiii su ti pareee........!!!! :twisted: almeno postalo su vendo!...poi vedi un po te. :wink:

X MARIO!!!!

rimaniamo in attesa con le bottiglie da stappare per un prox aperitiVIOL

saluti a presto e buone cose!

cionga

Inviato

B1 se clicchi qui sopra su "Profilo" trovi il:

Pannello di controllo avatar

Dove è specificato:

"...Può essere mostrata una sola immagine alla volta, la sua larghezza massima è di 150 pixel, l'altezza di 250 pixel e il file deve essere più piccolo di 10kB. Immagine attuale"

e 10kB << 83,49kB !!!

Inviato

Per te cionghi solo meccanica, perche' ti e' difficile gestire oltre te stesso un altro animaletto....

Quasi quasi gli metto un fiocco e te lo porto nella casetta con la dane'... Sarebbe felicissima...

Mario attento perche' stiamo facendo una CANTINA in tua assenza... Quando torni preparati con una settimana di digiuno alcoolico.. Saluti a VIOLA E MAMMA...

Inviato
Per te cionghi solo meccanica, perche' ti e' difficile gestire oltre te stesso un altro animaletto....

...

qua mi pare che oltre al resto mi tocca a gestire anche te! non dico che è una missione.....è un lavoro!!! ;):twisted:

Inviato

Sin ora non sono pervenute segnalazioni di vespisti così pazzi da farsi la trasferta a Pd.... perch├â┬¿ ci volete fare una sorpresa vero ????

Se qualcuno cambia idea io sarò online sino le 19:00 per indicazioni......

Mestrini

Vicentini

Rovigotti

Trentini

ecc ecc

SIETE CALDI ?????

SIETE PRONTI ?????? VI ASPETTIAMO !!!!!

im001455.jpg.abc7d50c8445f13854a576f0548

im001455.jpg.cabd9e27bc5cd40a33ba2d81666

im001455.jpg.449eb3319c0dcc3f5ef57b6f222

im001455.jpg

im001455.jpg

im001455.jpg

im001455.jpg

im001455.jpg

im001455.jpg.31e4cac007979e8d22ea2c2b76e

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...