vincent Inviato 8 Settembre 2004 Segnala Inviato 8 Settembre 2004 ANNUNCIO PER TUTTI I VESPISTI CHE AMANO GLI ANIMALI... ( COMPRESO IL CIONGA CHE E' UNA RAZZA PROTETTA ) HO trovato un gattino di un mese, striato, con tanto bisogno di affetto, oggi lo porto dal veterinario per controllo ed eventuali vacini, SE QUALCUNO E' INTERESSATO MI FACCIA SAPERE... Cita
Ospite Inviato 8 Settembre 2004 Segnala Inviato 8 Settembre 2004 Anche 'sta settimana vi tradisco, spero la prossima con l'aiuto di messer Tonazzo, anche se vi confesso che l'idea di non stare con la mia piccola Viola per TUTTA UNA SERA mi affligge non poco!!! divertitevi!!! Cita
Lupo Inviato 8 Settembre 2004 Segnala Inviato 8 Settembre 2004 Ciao Volisti! purtroppo anch'io penso di non esserci stasera...la prossima di sicuro prometto almeno una ozza di rosso! mario son stato dal tonazzo qualche giorno fa e mi chiedevo se la vespa che ha li era la tua.. lupo Cita
iego Inviato 8 Settembre 2004 Segnala Inviato 8 Settembre 2004 ehilà mario....non ti preoccupare...sappiamo che hai di meglio da fare..sei supergiustificato... più salti e più avremo da festeggiare al tuo ritorno e sai che cosa intendiamo per festeggiare..ultimamente ci andiamo pesanti saluta Viola e mamma Cita
Grio Inviato 8 Settembre 2004 Segnala Inviato 8 Settembre 2004 Mario ma allora è tua la bestia da Tonazzo....... ..mi pareva infatti..... l'aperitivo del tuo ritorno sarà sicuramente intitolato VespaviolaVEspritz... in onore al papà alla Mamma (sappiamo benissimo che fa tutto lei e tu passi le serate ha guardare l'inter dalla strepitosa difesa....) e oviamente a Viola..... B1 confermi alle 19.15 davanti al Hotel Cinema Biri ??? l'accendiamo.... ???? Cita
CiongaPD Inviato 8 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2004 ANNUNCIO PER TUTTI I VESPISTI CHE AMANO GLI ANIMALI... ( COMPRESO IL CIONGA CHE E' UNA RAZZA PROTETTA ) ... anno? modello? va in moto?? è in regola dai massiiii su ti pareee........!!!! almeno postalo su vendo!...poi vedi un po te. X MARIO!!!! rimaniamo in attesa con le bottiglie da stappare per un prox aperitiVIOL saluti a presto e buone cose! cionga Cita
tunnel Inviato 8 Settembre 2004 Segnala Inviato 8 Settembre 2004 B1 se clicchi qui sopra su "Profilo" trovi il: Pannello di controllo avatar Dove è specificato: "...Può essere mostrata una sola immagine alla volta, la sua larghezza massima è di 150 pixel, l'altezza di 250 pixel e il file deve essere più piccolo di 10kB. Immagine attuale" e 10kB << 83,49kB !!! Cita
CiongaPD Inviato 8 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2004 chissà ... con questo "chissà " vuol dire che hai una mezza di venire! dai che ti aspettiamo! a dopo... cionga Cita
Bestiol1 Inviato 8 Settembre 2004 Segnala Inviato 8 Settembre 2004 LUCA for PRESIDENT!!!! Ho capito, vai negli USA perchè la Presidenza del VOL non ti basta +!!!!!! Megalomane!!!! Cita
vincent Inviato 8 Settembre 2004 Segnala Inviato 8 Settembre 2004 Per te cionghi solo meccanica, perche' ti e' difficile gestire oltre te stesso un altro animaletto.... Quasi quasi gli metto un fiocco e te lo porto nella casetta con la dane'... Sarebbe felicissima... Mario attento perche' stiamo facendo una CANTINA in tua assenza... Quando torni preparati con una settimana di digiuno alcoolico.. Saluti a VIOLA E MAMMA... Cita
CiongaPD Inviato 8 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2004 Per te cionghi solo meccanica, perche' ti e' difficile gestire oltre te stesso un altro animaletto....... qua mi pare che oltre al resto mi tocca a gestire anche te! non dico che è una missione.....è un lavoro!!! Cita
Grio Inviato 8 Settembre 2004 Segnala Inviato 8 Settembre 2004 Sin ora non sono pervenute segnalazioni di vespisti così pazzi da farsi la trasferta a Pd.... perch├â┬¿ ci volete fare una sorpresa vero ???? Se qualcuno cambia idea io sar├â┬▓ online sino le 19:00 per indicazioni...... Mestrini Vicentini Rovigotti Trentini ecc ecc SIETE CALDI ????? SIETE PRONTI ?????? VI ASPETTIAMO !!!!! Cita
________martin Inviato 8 Settembre 2004 Segnala Inviato 8 Settembre 2004 OI PADOVANI AVETE MESSO ALLA PROVA LE VOSTRE CONOSCENZE CON IL CRUCIVOLVERBA?! Lo trovate qui: http://www.vespaonline.com/index.php?name=PNphpBB2&file=viewtopic&t=6866 Cita
iego Inviato 8 Settembre 2004 Segnala Inviato 8 Settembre 2004 cionga non te la prendere con il vincent....verrai premiato...fare volontariato ├â┬¿ lodevole bravo...non ti credevo un ragazzo così altruista.... a dopo! Cita
Bestiol1 Inviato 8 Settembre 2004 Segnala Inviato 8 Settembre 2004 Coca cola a bordo! pronti per il decollo...........hanno tolto i ceppi ai carrelli e sto rollando sulla pista Cita
piace_77 Inviato 8 Settembre 2004 Segnala Inviato 8 Settembre 2004 rollando o rullando???? eh eh eh Cita
iego Inviato 8 Settembre 2004 Segnala Inviato 8 Settembre 2004 -30!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e cominciano le danze!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Info
Da Xone77, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa px 200 del 1978.
Da anfrea, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Punzonatura d'ufficio telaio per Vespa 50 Special "ritoccata
Da Luconius, in Vespe & incartamenti
Immagini