vespa93 Inviato 24 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2009 Grazie grazie! Le foto fanno un po pena (magari appena riesco ne posto delle altre meglio rifinite). L'unica cosa di cui non son del tutto soddisfatto è il coprimanubrio: i tappetti di plastica cromata che ho messo per tappari i buchi hanno già perso tutta la cromatura; inoltre lo specchietto destro è sistemato "alla buona" con una staffa per parabrezza messa al contrario perchè quella che ho preso assieme allo specchietto non va bene per il PX a disco... mannaggia. Ora: o sistemo gli specchietti come da originale nel manubrio col rischio - da quel che si legge qui sul forum - che mi si spezzino entro pochi km, oppure tappo nuovamente i fori (magari in maniera "definitiva"... stuccando ecc.) ma comunque dovrò trovare staffe più adatte, specie per lo specchietto destro.... Se qualcuno ha suggerimenti, ben venga! Cita
albymatto Inviato 25 Settembre 2009 Segnala Inviato 25 Settembre 2009 bravo...davvero bel lavoro....ma il motore poi che lavori ha subìto??? Cita
tonysubwoofer Inviato 26 Settembre 2009 Segnala Inviato 26 Settembre 2009 molto bella complimenti. Cita
vespa93 Inviato 30 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2009 bravo...davvero bel lavoro....ma il motore poi che lavori ha subìto??? Il motore è stato, oltre che completamente sgrassato, pulito e lucidato, completamente revisionato (nonostante avesse appena 4400 Km originali!), ossia: - cambiati tutti i paraoli e gli o-ring vari; - cambiati tutti i cuscinetti; - revisionato il parastrappi; - cambiata la crocera; - sostuituite tutte le guarnizioni; - cambiati i dischi frizione; - cambiate le fasce; - disincrostato per bene la testa e messa la candela nuova; ...spero di non essermi dimenticato nulla! Un bel lavoro insomma... ora gira che è una meraviglia! Ho solo una piccola perdita di miscela dal carburatore... non riesco a capire cosa sia! Ho cambiato la valvola a spillo e le guarnizioni ma... una goccia la lascia comunque. Ieri ho pulito nuovamente la zona della goccia e stretto per bene ancor di più le due viti che tengono il carburatore al motore. Oggi la provo... speriamo bene.... Cita
Johnny Utah Inviato 29 Ottobre 2009 Segnala Inviato 29 Ottobre 2009 complimenti, ora è stupenda! al tuo posto però l'avrei fatta nero lucido, piena di cromature sono tamarro inside Una curiosità: come hai fatto ad applicare le targhette? vorrei fare esattamente lo stesso (pancia dx + scudo) Cita
vespa93 Inviato 20 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2009 Ciao! Innanzitutto mi scuso se rispondo solo ora ma... ho avuto problemi col PC. La targhetta anteriore è metallica, infilata nei suoi 2 buchini e fissata con del silicone per sicurezza mentre quella laterale è plastica e attaccata col biadesivo. Cita
Syrus Inviato 20 Novembre 2009 Segnala Inviato 20 Novembre 2009 ciao, bellissimo lavoro, veramente bravo! ho una domanda, dove hai preso quei "bottoni" cromati per chiudere il buco sul coprimanubrio? grazie ciao Cita
vespa93 Inviato 13 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2011 Dopo quasi un anno e mezzo (e mi scuso per il clamoroso ritardo) rispondo. Sono dei tappi per mobili (scaffalature)... a un qualsiasi Brico li trovi. Ma non è stata una gran soluzione; la cromatura è sulla plastica e si scrostava, allora mi son deciso a tappare i buchi e a riverniciare il coperchietto di plastica. Anche se il mio "sogno" sarebbe quello di trovare un manubrio che abbia i supporti interi e ripristinare gli specchietti che escono dai buchi, come da originale.... Cita
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