Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, ringrazio anticipatamente coloro che mi aiuteranno per l' ennesima volta...il problema è che da quando ho finito il restauro della mia 50 r, prima serie prima versione, continuo a bruciare le candele, succede che una volta montata la candela nuova funziona tutto benissimo faccio qualche giretto e la parcheggio, quando la vado a riprendere magari dopo qualche giorno a volte dopo qualche settimana vado per accenderla mi da segni di vita fa come se partisse anche un pò ingolfata ma alla seconda messa in moto muore e non ne vuole sapere!!!

Ora io ho letto altri post he parlavano dell' argomento ma per essere sicuri!!!!

La vespa in questione montava un 75 io ha rimesso il 50 piaggio, può essere una determinante visto che il meccanico ha cambiato almeno mi sembra solo le puntine????

ps:il motore è stato rimesso a "nuovo" dal mio meccanico di fiducia.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
potrebbero essere le puntina, che assestandosi, hanno cambiato misura

potrebbe essere una gradazione troppo fredda.

potrebbe essere una carbuirazione troppo grassa

quoto e potresti avere il condensatore alla frutta

metti una champion L82C e prova.......

Inviato

Vi ringrazio, proverò prima con la miscela a farla meno grassa poi se continua farò controllare le puntine ed eventualmente cambierò il condensatore metterò pello al "cioccolato"

Inviato
io il condensatore lo preferisco al cioccolato, cmq è una questione di gusti

e poi dici che il patacca sarebbe il tuo socio?? :D

HA COMINCIATO LUI....... Uèèèèèèèèèèèèèèèèè Uèèèèèèèèèèèèèèèè

Inviato
io il condensatore lo preferisco al cioccolato, cmq è una questione di gusti

e poi dici che il patacca sarebbe il tuo socio?? :D

HA COMINCIATO LUI....... Uèèèèèèèèèèèèèèèèè Uèèèèèèèèèèèèèèèè

ZITTO TU.

ADESSO A NANNA E NON SI GUARDA PIU'

"Tiiiiinnnnnnoooo-ooossssi"

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...