Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
Inviato

Credo che la cosa veramente interessante, anche economicamente, sia riempire un carter 200 con i componenti da un carter cosa 200. Quasi tutto dovrebbe essere utilizzabile. Il motore cosa ha scarso se non nullo valore (non monta sul talaio vespa), mentre il motore 200 vespa è molto ricercato. avendo. Avendo a disposizione dei carter vuoti 200 la cosa potrebbe essere interessante. Altrimenti confermo quanto dice alePx, sicuramernte niente albero e niente termica, si cambio e forse frizione e primaria.

Un saluto

mario

Inviato

la primaria Cosa200 è come quella della vespa 150, anzi direi che tutto il gruppo cambio - primaria - frizione della Cosa2 200 sono come quelli della vespa 150.

Per il resto: volano, coperchio frizione e motorino avviamento Cosa1 (non Cosa2, è diverso) vanno bene per il PX, la scatola carburatore parte inferiore è adattabile per il PX, il carburatore della Cosa 200 è un 24 con starter automatico, nella vespa 150 hai un 20 con starter manuale.

Il coprivolano Cosa1 è lo stesso del PX, il preselettore Cosa ha il sensore per il folle (N, neutral) ma sulla vespa monta perfettamente ... albero motore, testata, cilindro, pistone, cuffia e prigionieri cilindro sono specifici per il motore 200 e quindi su un motore 150 non vanno.

La marmitta è per 200 ma sulla vespa 200 non va perchè ha un attacco diverso.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...