miniturb Inviato 5 Dicembre 2008 Segnala Inviato 5 Dicembre 2008 115 km/h mirko...presi col TomTom Cita
Gianluca_91 Inviato 5 Dicembre 2008 Segnala Inviato 5 Dicembre 2008 115 km/h mirko...presi col TomTom Porco cane!!!! Io mini ho 190/125 di fasi e la proma... >Che accensione hai?? Cita
sartana1969 Inviato 5 Dicembre 2008 Segnala Inviato 5 Dicembre 2008 ma prendere una pk che segno è??? Comunque vedo con piacere che almeno qualcosa lo posso tenere, anche se poco. Domanda per d.l.d: Montando un 6 poli o un hp devo passare alla 6volt? domanda per Sartana:cosa intendi per preclusione nello scarico?Per avere una buona coppia senza senza rinunciare molto alla ripresa che rappori dovrei montare? domanda per miniturb: quali lavori si possono fare nel motore 102? intendi nei travasi? Aspetto con ansia le vostre risposte grazie in anticipo per l'aiuto SFIGA! Lo dico sempre io!!! Cita
miniturb Inviato 5 Dicembre 2008 Segnala Inviato 5 Dicembre 2008 originale PK/S per quanto riguarda il motore... per quanto riguarda la parte che produce corrente per l'impianto elettrico...è fatto da me... Le fasi: 134 aspirazione e 191 scarico se non ricordo male... Cita
sartana1969 Inviato 5 Dicembre 2008 Segnala Inviato 5 Dicembre 2008 approposito di squish... Ha quanto dovrebbe essere nei motori 102? altra domanda: Il dr che ho comprarto secondo me ha un problema... Al pmi non arriva ad aprire completamente tutti i travasi, compreso lo scarico di quasi 1,8mm, mio padre dice che è normale e che la fascia non deve mai sparire sotto i travasi altrimenti non si completa il lavaggio.. che ne dici? guarda a quanto hai la fascia dallo spigolo mantello-cielo lei al pmi è sotto i travasi se vuoi aprire tutti travasi O alzi il cilindro O peli il pistone lo squish 9-10/10 ah, del dr anche la testa non vale una mazza: se riesci fai rifare la banda Cita
Alexx.3c Inviato 5 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2008 Dopo tutte queste considerazioni vorrei capire qual'è la migliore vespa per modifica. Rimaniamo nella realta, oggetti acquistabili... Cita
miniturb Inviato 5 Dicembre 2008 Segnala Inviato 5 Dicembre 2008 In che senso scusa??? Io ho sempre messo mano ai carter che ho trovato sotto le vespe. Fregandomene delle sigle... Personalmente però preferisco accensione elettronica e non puntine. E i carter con coperchio frizione con la leva "lunga" è non la levettina corta. Perchè non ci si spacca la mano a cambiare... Per i resto, per me...so tutti uguali... Ti richiedo però, per l'ennesima volta, cosa vuoi ottenere dalla tua Vespa?????? Deciso questo... sapremo aiutarti meglio sul tipo di configurazione potrai realizzare... Altrimenti è tutto un minestrone di varie idee!!!! Tu cosa ti aspetti come prestazioni da quegli 800 euri e dalla tua Ciospa???? Cita
xx75ccy Inviato 5 Dicembre 2008 Segnala Inviato 5 Dicembre 2008 i carter son tutti identici. cambiano solo le fusioni o piccoli particolari. consiglio anche io un 102 PINASCO (). Cita
MIRKO_vespaiolo Inviato 5 Dicembre 2008 Segnala Inviato 5 Dicembre 2008 originale PK/S per quanto riguarda il motore... per quanto riguarda la parte che produce corrente per l'impianto elettrico...è fatto da me... Le fasi: 134 aspirazione e 191 scarico se non ricordo male... ma veramente ti sei fatto tutto l'impianto elettrico??? non finiro' mai di stupirmi Cita
miniturb Inviato 6 Dicembre 2008 Segnala Inviato 6 Dicembre 2008 te l'ho anche detto per msn... Ho adattato le bobine di uno Zip al piatto bobine PK. Poi ho montato il regolatore e adattato l'impianto Zip. Tutto x avere la batteria sulla Special... Altrimenti, stereo, antifurto e xenon con cosa li facevo andare! ;-) Cita
Gianluca_91 Inviato 6 Dicembre 2008 Segnala Inviato 6 Dicembre 2008 Altrimenti, stereo, antifurto e xenon con cosa li facevo andare! Mettici anche una friggitrice nel vano carburatore e sei apposto... Cita
MIRKO_vespaiolo Inviato 6 Dicembre 2008 Segnala Inviato 6 Dicembre 2008 ma perke complicarsi la vita cosi'... mettevi un'accenzione hp con tutto il suo impianto... Cita
miniturb Inviato 6 Dicembre 2008 Segnala Inviato 6 Dicembre 2008 perchè che metto mani nei motori è una vita, ma nel mondo vespa ci sono da circa 3 anni e quando ho fatto quella modifica, ancora non sapevo del volano Hp e nemmeno della Vespatronic. Quindi ho risolto il problema a modo mio... Cita
Gianluca_91 Inviato 6 Dicembre 2008 Segnala Inviato 6 Dicembre 2008 perchè che metto mani nei motori è una vita, ma nel mondo Vespa ci sono da circa 3 anni e quando ho fatto quella modifica, ancora non sapevo del volano Hp e nemmeno della Vespatronic. Quindi ho risolto il problema a modo mio... Fatto bene... Cita
xx75ccy Inviato 6 Dicembre 2008 Segnala Inviato 6 Dicembre 2008 e sprattutto risparmiato 300€ di v-tronic o 90€ di accensione hp. ma hai usato la 4 o 6 poli come base di partenza? devi spiegarmi un pò x msn come hai fatto.... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa Px fatica a partire
Da Frejo, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Cerco meccanico per Piaggio Cosa a Palermo o dintorni
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio 1 2
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini