Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
ma prendere una pk che segno è??? Comunque vedo con piacere che almeno qualcosa lo posso tenere, anche se poco.

Domanda per d.l.d: Montando un 6 poli o un hp devo passare alla 6volt?

domanda per Sartana:cosa intendi per preclusione nello scarico?Per avere una buona coppia senza senza rinunciare molto alla ripresa che rappori dovrei montare?

domanda per miniturb: quali lavori si possono fare nel motore 102? intendi nei travasi?

Aspetto con ansia le vostre risposte grazie in anticipo per l'aiuto

SFIGA! Lo dico sempre io!!!

Inviato

originale PK/S per quanto riguarda il motore...

per quanto riguarda la parte che produce corrente per l'impianto elettrico...è fatto da me... :lol:

Le fasi: 134 aspirazione e 191 scarico se non ricordo male...

Inviato
approposito di squish... Ha quanto dovrebbe essere nei motori 102? altra domanda: Il dr che ho comprarto secondo me ha un problema... Al pmi non arriva ad aprire completamente tutti i travasi, compreso lo scarico di quasi 1,8mm, mio padre dice che è normale e che la fascia non deve mai sparire sotto i travasi altrimenti non si completa il lavaggio.. che ne dici?

guarda a quanto hai la fascia dallo spigolo mantello-cielo

lei al pmi è sotto i travasi

se vuoi aprire tutti travasi O alzi il cilindro O peli il pistone

lo squish 9-10/10

ah, del dr anche la testa non vale una mazza: se riesci fai rifare la banda

Inviato

In che senso scusa??? Io ho sempre messo mano ai carter che ho trovato sotto le vespe. Fregandomene delle sigle...

Personalmente però preferisco accensione elettronica e non puntine. E i carter con coperchio frizione con la leva "lunga" è non la levettina corta. Perchè non ci si spacca la mano a cambiare... Per i resto, per me...so tutti uguali...

Ti richiedo però, per l'ennesima volta, cosa vuoi ottenere dalla tua Vespa??????

Deciso questo... sapremo aiutarti meglio sul tipo di configurazione potrai realizzare...

Altrimenti è tutto un minestrone di varie idee!!!!

Tu cosa ti aspetti come prestazioni da quegli 800 euri e dalla tua Ciospa????

Inviato
originale PK/S per quanto riguarda il motore...

per quanto riguarda la parte che produce corrente per l'impianto elettrico...è fatto da me... :lol:

Le fasi: 134 aspirazione e 191 scarico se non ricordo male...

:shock::shock::shock: ma veramente ti sei fatto tutto l'impianto elettrico??? non finiro' mai di stupirmi

Inviato

te l'ho anche detto per msn...

Ho adattato le bobine di uno Zip al piatto bobine PK.

Poi ho montato il regolatore e adattato l'impianto Zip.

Tutto x avere la batteria sulla Special...

Altrimenti, stereo, antifurto e xenon con cosa li facevo andare! ;-)

Inviato

perchè che metto mani nei motori è una vita, ma nel mondo vespa ci sono da circa 3 anni e quando ho fatto quella modifica, ancora non sapevo del volano Hp e nemmeno della Vespatronic.

Quindi ho risolto il problema a modo mio...

Inviato

perchè che metto mani nei motori è una vita, ma nel mondo Vespa ci sono da circa 3 anni e quando ho fatto quella modifica, ancora non sapevo del volano Hp e nemmeno della Vespatronic.

Quindi ho risolto il problema a modo mio...

Fatto bene...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...