Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

nike air challenge by agassi

le scarpe che avevo ai piedi quando avevo sedici anni, le ho portate finchè reincollate trenta volte le ho dovute buttare per forza.

Sono riuscito a ritrovarle, in california.

Quando le ho viste stavo impazzendo e quando ho visto il prezzo non ho potuto non ordinarle........tra scarpa e spedizione ho pagato 80 euro......stica!

oggi sono arrivate, stupende!

http://cgi.ebay.it/Neon-Agassi-Nike-Air-Tech-Challenge-Shoes-Size-9-5_W0QQitemZ290265074168QQcmdZViewItemQQptZUS_Men_s_Athletic_Footwear?hash=item290265074168&_trksid=p3286.m63.l1177

p.s: non le ho trovate proprio uguali all'originali, vabbeh! come l'LML e il piccs

QUALI SONO STATE LE VOSTRE SCARPE INDIMENTICABILI?

- jordan?

- converse?

- clarks?

-

-

-

-ecc......

Inviato

e basta con gli amarcord...vivete il presente :D

cmq...ve lo ricordate quando le all star costavano 18.000 lire...e venivano vendute senza scatola...buttate nel cestone del negozio ?

(no no...non erano imitazioni !! erano proprio le originali...me lo ricordo bene...al longoni sport di barzanò (negozio vero...non mercatino)

Inviato

Ai tempi dei Paninari furoreggiavano le Timberland, e a quei

tempi i soldi erano pochi (come adesso) e non si potevano sputtanare e

allora vai di Finterland comperate a un mercatino rionale

con la loro bella soletta di cartone pressato che si imbombiva

di sudore donando ai piedi dopo ore che le portavi quel

bell'aspetto di pesce lessato.....eeeeeh che tempi indimenticabili!

Inviato

in prima media esigevo le adidas 'rom' che praticamente erano adidas semplici semplici

in pelle biancha e con le 3 bande blu, andavano anche le adidas leader con bande verdi.

adesso sono no logo... unica eccezione mamma piaggio hihihih

Inviato

anche io avevo le bull boys e le scarpe a occhio di bue

le bull boys facevano paura!io ne avevo un paio che se premevi un pulsantino dicevano qualcosa.

un bel giorno pero sono impazzite e hanno iniziato a sparlare e successivamente buttate

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...