Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti

volevo sapere se posso fare il restauro della targa in modo da renderla più bella e leggibile visto che ha parecchia ruggine.

io ho una vnb3 radiata d'ufficio e devo andare alla motorizzazione per fare la documentazione e la prova revisione.

spero che qualcuno di voi abbia avuto la mia stessa problematica e che mi possa rispondere in modo chiaro.

ciao siete grandi

• 2 settimane dopo...

• 2 mesi dopo...
Inviato

nei mercatini tipo novegro o soprattutto ad imola esiste un banchetto che per 40 euro ti 'ristampa la tua targa d'epoca peerfetta come nuova...senza differenze da quella originale....però a solo scopo di interesse collezionistico :wink::wink:

• 2 settimane dopo...
Inviato

Se devi solo renderla più visibile, è assolutamente legale... reato è quando la alteri esempio: gli cambi i numeri/lettere o la rendi illeggibile anche in parte.... o cambi completamente il colore dei caratteri .........

Inviato

Soprattutto sulle vecchie targhe, un intervento per renderla più leggibile, è accettato. Mentre sulle nuove (quelle catarifrangenti, per intenderci) è assolutamente proibito!

Rimettila in sesto e vai tranquillo!

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...