Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ragazzi..penso ke già sapete com'è elaborata la mia vespa....

cmq da qualke giorno nn andava + come prima....nn parte +(solo a spinta)se gli cambio la candela,si accende per 2 o 3 volte e poi nn +...ricambiandola dopo 1 po cn la stessa candela di prima....fa la stessa cosa.!!!se la accendo a spinta fa il rumore di quando finisce la miscela...e poi parte!!!!!!ora va bene ma nn si accende cn il pedalino!?!?!?!?!ps.ho le puntine per l'accensione....

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

.......non è che ti si è incollata 1 fascia? a me capitava uguale, solo poche volte partiva a pedalina, da fredda e rarissime volte da calda.

smonta il gt e dacci un occhiata. a me si era spaccata una gambetta del seeger, che mi aveva fatto una rigazza sul pistone e mi aveva inchiodato la fascia superiore e quella inferiore me l'aveva bloccata in un punto.

Inviato

il seeger e quell anello ke tiene fermo il pistone allo spinotto

Diciamolo un po meglio!!! :wink:

Il seeger è un anellino che tiene fermo lo spinotto del pistone nella sua sede per eviatre appunto che fuoriesca...

I seeger in questione sono 2, e si inseriscono appunto aglie estremi della sede dello spinotto dopo il suo inserimento per non farlo uscire...

Inviato

il seeger e quell anello ke tiene fermo il pistone allo spinotto

Diciamolo un po meglio!!! :wink:

Il seager è un anellino che tiene fermo lo spinotto del pistone nella sua sede per eviatre appunto che fuoriesca...

I seager in questione sono 2, e si inseriscono appunto aglie estremi della sede dello spinotto dopo il suo inserimento per non farlo uscire...

Giusto: diciamo meglio e scriviamolo bene

SEEGER

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...