Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

era parcheggiata tra muretto e macchina---la macchina ha fatto retro ed è pikkiata dentro la vespa lato simonini...poi e continuata ad andare in retro e naturalmente sul muro c erano le pietre a vista e mi hanno distrutto uno sportellino e il volano(nn la ventolina di plastica) toccava i carter ed era venato e tutto storto...la simonini aveva il cono centrale tanto schiacciato ke si toccavano le estremita!!!!!l unica cosa buona e ke la carrozzeria nn so come nn ha 1 graffio...nn chiedetemi come!!!!!l unica cosa rovinata sportello lato accensione (quello lato simonini nn lo avevo )con una stuccatura e riverniciatura e andato tutto a postoxo ero rimasto senza v tronik e simo....la seconda l ho ricomprata pero il vtronik costava troppo e ho puntato alle punte...

Inviato

quindi escluderei un problema puntine e condensatore.... o è la candela... cmq vedremo di smontare il GT

Hot: alberto tanto per provare... quando passo lì se vuoi ti porto una champion... e magari anche una originale piaggio del 50... anche se morbida vediamo se và...

Inviato
quindi escluderei un problema puntine e condensatore.... o è la candela... cmq vedremo di smontare il GT

Hot: alberto tanto per provare... quando passo lì se vuoi ti porto una champion... e magari anche una originale piaggio del 50... anche se morbida vediamo se và...

che è di pandispania?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...