Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Approfitto per porgere tanti auguri di BUON NATALE e FELICE ANNO a tutta la SICILIA VESPISTA,e,in generale a tutti i VESPISTI.

Spero si presenti un anno diverso sotto il profilo economico/lavorativo per tutti,spero si trascorrino delle belle giornate in compagnia,spero di trovare le VESPE che cerco,spero che ci sia la salute!!!

Auguri a tutti.

VESPINSON

Inviato

Caro amico siciliano,spero che tutto quello che hai detto si avveri soprattutto per quanto riguarda il lavoro,per le vespe per i prezzi e le poche che sono rimaste in giro la vedo dura comunque te lo auguro,a me basterebbe riuscire a fare un giro nella vostra beneamata e splendida terra e conoscervi tutti.

Auguri di un BUON NATALE a tutti voi e speriamo un arrivederci a presto.Ciao,Flavio.

Inviato
Ciao Francesco, auguri!!..a tutti...tranne che ad Alessio, che da quando è andato a Trento, si è scordato la Vespa e non parla d'altro che di motoslitte!!!

Ma la spinazza non scende per Natale?

A proposito, Luca, il regalo che "Babbo Natale" ti ha inviato da Caltanissetta è servito o era troppo malconcio?

Fammi sapere e BUON NATALE 8)

Inviato

eccomi...sono tornato a messina...finalmente!!!!! che bella temperatura estiva!!!

tanti auguri a tutti!!! luca quando ci possiamo vedere???? devo farti vedere la mia povera vespa ammaccata!! fanculo alle motoslitte, sci e neve...

Inviato
eccomi...sono tornato a messina...finalmente!!!!! che bella temperatura estiva!!!

tanti auguri a tutti!!! luca quando ci possiamo vedere???? devo farti vedere la mia povera Vespa ammaccata!! fanculo alle motoslitte, sci e neve...

quanto rimani?...ho trovato un carrozziere bravo e onesto...chiamami!!! :wink:

Inviato

auguri a tutti.....speriamo che inizi meglio il 2009......ieri manco a farlo apposta mi è caduta la vespa dal cavalletto :evil: bellissimo regalo di natale...........penso che il duomo di reggio è caduto......

Inviato
Caro amico siciliano,spero che tutto quello che hai detto si avveri soprattutto per quanto riguarda il lavoro,per le Vespe per i prezzi e le poche che sono rimaste in giro la vedo dura comunque te lo auguro,a me basterebbe riuscire a fare un giro nella vostra beneamata e splendida terra e conoscervi tutti.

Auguri di un BUON NATALE a tutti voi e speriamo un arrivederci a presto.Ciao,Flavio.

Comunque sono CALABRESE, RC per l'esattezza.

Se vuoi fare un salto in TRINACRIA devi passare da me, un caffe' e' offerto.

AUGURI.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...