Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
ad esempio prendi me di 15 anni e quando capita che dico na minkia vespower mi insulta xD e poi nascono quattro prese in giro hahaaah ma alla fine mika lo odio anzi... lo stimo... ti voglioo beneee paparinooo hahahahahaahahahahahaah

............fottiti......................

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ad esempio ora che gli dovrei rispondere??? e ovvio che gli dico fatti sfondare quel che so io da 4 negri :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

aaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh,

mancanza di rispetto, moderatori, bannatelo stò stronzetto!!!!!!!!!!!!!!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 102
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
hahhaahahahhhahahahahah ti aspetto face to face in chat hahaahahahahahaahaahahahahahah ehmm posso dire che ha cominciato lui ad offedermi io mi son solo difesoooo hahaah ...

ennò: hai iniziato te con tutte kuelle minkie di "K", offendendo Dante Alighieri; poi mi prendi per il culo il Vinz tirando in ballo 4 negri (razzista, si dice di colore o abbronzati) quando tutti sappiamo che ne vuole almeno quanti gli scassi per la coppiglia del dado asse ruota dello special :P:P:P

Inviato
hahhaahahahhhahahahahah ti aspetto face to face in chat hahaahahahahahaahaahahahahahah ehmm posso dire che ha cominciato lui ad offedermi io mi son solo difesoooo hahaah ...

ennò: hai iniziato te con tutte kuelle minkie di "K", offendendo Dante Alighieri; poi mi prendi per il culo il Vinz tirando in ballo 4 negri (razzista, si dice di colore o abbronzati) quando tutti sappiamo che ne vuole almeno quanti gli scassi per la coppiglia del dado asse ruota dello special :P:P:P

:lol::lol::lol::lol:

Inviato

quando tutti sappiamo che ne vuole almeno quanti gli scassi per la coppiglia del dado asse ruota dello special

Ma l'asse ruota della special mica ce l'ha la coppiglia!!!!!!

O sbaglio??!!

Un ce l'ha solo il pk??

che io sappia tutte le small ce l'hanno

(ma parliamo della stessa cosa, ovvero del fermo che si infila nei fori dell'asse giusto??)

Inviato

Io intendevo la "cappella" che si mette sopra il dado....

Comunque la coppiglia si è il fermo, piccola confusione mia....

Intendevo quella specie di protezione che negli assi del pk si mono sul dado e poi si infila la coppiglia...

Inviato

quando tutti sappiamo che ne vuole almeno quanti gli scassi per la coppiglia del dado asse ruota dello special

Ma l'asse ruota della special mica ce l'ha la coppiglia!!!!!!

O sbaglio??!!

Un ce l'ha solo il pk??

tocca tornare all'abecedario, altro che elaborazioni!!!

;););)

Inviato
bla bla bla bla...e ri-bla bla-bla bla.....

cesta le tue parole non fanno testo.a te il discorso mafia ha dato fastidio (ma vedo che ti brucia ancora il culetto :lol: ) xche difendi i "TUOI AMICI",ovvio che x partito preso odiate tutti quelli che hanno espresso senza troppi giri di parole,cio' che pensano di alcune persone e di alcuni modi di fare altamente dannosi al sito.

Inviato

non ho letto tutto pero cosa ce di male se due non vanno daccordo e si dicono quello che si devono dire , meglio che sparlarsi dietro no, qualche ragazzo e preparato, qualcuno pensa di saper tutto, quando " ne deve ancora fare di buchi " a me sembra comunque di vedere che su vol scrivono e si rispondono sempre i soliti e piu di primarie non si scende a parlare, si parlera di qualche fase ma niente di piu e sempre la solita solfa e infine se hai bisogno di qualche cosa la tua risposta la trovi quasi sempre altrove

Inviato

non ho letto tutto pero cosa ce di male se due non vanno daccordo e si dicono quello che si devono dire , meglio che sparlarsi dietro no, qualche ragazzo e preparato, qualcuno pensa di saper tutto, quando " ne deve ancora fare di buchi " a me sembra comunque di vedere che su vol scrivono e si rispondono sempre i soliti e piu di primarie non si scende a parlare, si parlera di qualche fase ma niente di piu e sempre la solita solfa e infine se hai bisogno di qualche cosa la tua risposta la trovi quasi sempre altrove

Inviato
bla bla bla bla...e ri-bla bla-bla bla.....

cesta le tue parole non fanno testo.a te il discorso mafia ha dato fastidio (ma vedo che ti brucia ancora il culetto :lol: ) xche difendi i "TUOI AMICI",ovvio che x partito preso odiate tutti quelli che hanno espresso senza troppi giri di parole,cio' che pensano di alcune persone e di alcuni modi di fare altamente dannosi al sito.

scrivi che le mie parole, TUTTE nn fanno testo solo perchè ho scritto "mafia"???

HAHAHAHAA

scusa ma a me sembra che se a qualcuno rode qualcosa quello sei proprio tu,

ti da fastidio che abbia detto la parola "mafia" tanto da nn leggere il resto al punto di definirle chiacchere??

solo perchè su et3 eri uno dei sostenitori del mafia stile??

xkè se sopra la parola "mafia" c'è il tuo copyright allora la ritiro...

:lol:

e sai cosa ti dico pure, che nn ho nessuno da difendere e neanche niente da nascondere

a differenza di altri, quindi nn prendertela con me se per tua scelta ti resta solo "Vol l'immacolato sito" dove scrivere

:lol::lol:

ciao ciao

Inviato
scrivi che le mie parole, TUTTE nn fanno testo solo perchè ho scritto "mafia"???

HAHAHAHAA

scusa ma a me sembra che se a qualcuno rode qualcosa quello sei proprio tu,

ti da fastidio che abbia detto la parola "mafia" tanto da nn leggere il resto al punto di definirle chiacchere??

solo perchè su et3 eri uno dei sostenitori del mafia stile??

xkè se sopra la parola "mafia" c'è il tuo copyright allora la ritiro...

:lol:

e sai cosa ti dico pure, che nn ho nessuno da difendere e neanche niente da nascondere

a differenza di altri, quindi nn prendertela con me se per tua scelta ti resta solo "VOL l'immacolato sito" dove scrivere

ciao ciao

no,a me la parola mafia non rode,e' stata usata x far bruciare il culo a voi e x identificare il vostro modo di fare.comunque cesta,mafioso eri e mafioso rimani,e se cerchi beghe pure qui(e vedo che ti stai dando da fare),lascia perdere,hai pisciato ancora fuori,non ti cago piu come hai fatto tu con me quando ti ho detto schiettamente cosa pensavo di certe "cose" e di certe "persone".senza offesa :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: un bacione :lol::lol::lol::lol::lol:

Inviato

A questo punto dico anche io la mia...dato che ho letto parte del post su et3 (fino a quando non è collassato il forum) e mi ritrovo più o meno la stessa cosa anche qui (per personaggi intervenuti intendo..); premesso che l'educazione non debba mai mancare da nessuna parte, in special modo su internet, dove qualsiasi cosa che scrivi può/non può essere fraintesa da chi legge; sembra che anche qui stiamo arrivando a livelli un po pesantucci..poi che basti una pacca sulla spalla o buttarsi giù qualche dente per ritrovare quel rispetto negato non sono cose che mi riguardano e non ci metto bocca...

Per la questione è meglio et3...è meglio vol...parlo solo per ciò che mi riguarda (ovvero la sezione elaborazioni small e tecnica generale small) perchè è la classe che maggiormente frequento e non mi sembra giusto includere nel verdetto le altre sezioni, primo perchè non ho mai avuto modo di frequentarle attivamente (per motivi di interesse/conoscenze) e secondo perchè non mi sognerei mai (vedi questione rispetto descritta sopra) di elogiare/sparlare di qualcuno che non conosco; comunque, detto questo, et3 ha quel qualcosa in più, inutile negarlo...semplicemente perchè è frequentato da gente che ha passato la vita a studiare i motori vespa e che ancora oggi prende parte attivamente a eventi tipo campionati etc...vol è diverso...ma non perchè qui non ci sono persone competenti in grado di comptere con et3, ma perchè questo forum è rivolto a un'altra fetta di pubblico, principalmente agli utenti che vengono a contatto per la prima volta con la vespa e con la quale non si sognano o se ne fregano di arrivare primo o arrivare a una linea posta a 150 metri entro 7 secondi!

Naturalmente a nessuno viene vietata la possibilità di interagire o frequentare indirettamente i vari post...perchè si sà...le cosidette "chicche" o "pillole di saggezza" fanno sempre piacere a tutti! (compreso il sottoscritto)

Per la questione trattata nel post di et3...tutti qui a scannarsi e a difendere l'uno o l'altro...il mio ragionamento è più semplice e si limita in pochi punti che schematicamente riassumo:

- Dal momento che io pubblico qualcosa di particolare che ho creato è matematico che qualcuno cerchi di riprodurla per uso personale o per scopo di lucro...poi che a me me ne freghi o meno sono affari miei.

- Se volessi tutelarmi la legge mi dice come comportarmi...stà a me tutelarmi o meno.

- Se divulgo qualcosa è sempre per mia volontà...quindi in teoria già conosco a cosa vado in contro, specie se parliamo di innovazioni che potrebbero divenire "a scopo di lucro".

- Sarebbe necessario citare o per lo meno far prender i giusti riconoscimenti all'inventore...ma non sempre è così...il primato fa sempre gola a tutti, a maggior ragione quando si deve spartire la torta con meno persone al tavolo.

- Se personalmente trovo quella persona che può farmi bestemmiare di meno per farmi raggiungere il mio scopo non me ne frega una sega se quel qualcosa che userò è stata una sua invenzione o semplicemente una copia...l'importante è che arrivo a quello che mi sono prefissato senza tanti sbattimenti...tralasciando il fattore economico naturalmente.

Purtroppo il mondo è fatto così...la gente va a caccia di soldi e è disposta a tutto per ottenerli, è e sarà sempre così a meno che non venga eliminata la moneta e si ritorni al baratto...

Tornando in tema se il costruttore di alberi ha fiutato l'affare vendendo il progetto scopiazzato dal nostro utente a una terza persona (o meglio accordandosi con quest'ultima) che ha anch'essa scopo di lucro...cercate ancora di mettere sullo stesso piano la moralità e i soldi? Io personalmente preferisco la seconda...poco importa se sarò odiato da qualche persona in più che, tra l'altro, non è per legge in grado di dimostrare che io mi sono arricchito alle sue spalle...

Poi non tutti la penseranno così...il mondo è bello perchè vario...ma al 90% dei casi quando ci sono di mezzo i soldi tutti tendono a diventare "inspiegabilmente egoisti"...non sta a me giudicare il singolo individuo altrimenti mi chiamerei Dio e non Simone...

Quindi, come avete credo compreso tutti, non difendo nell'uno nell'altro...narro semplicemente i fatti dal mio punto di vista, un utente di vol che, a differenza di quello che credono in diversi, elabora e si appassiona alle vespe a livello base, vergognandosi più volte di prendere parte a post di un certo livello (che siano su et3 o vol) per le sue scarse conoscenze...

Inviato

Buona Simone, ben detto........ A questo punto direi che si potrebbe anche chiudere qui questa discussione che sta iniziando a diventare un pelo " sgradevole" ( senza offesa per nessuno degli intervenuti), che ne dite???????????????

Inviato
comunque cesta,mafioso eri e mafioso rimani,e se cerchi beghe pure qui(e vedo che ti stai dando da fare),lascia perdere,hai pisciato ancora fuori,non ti cago piu come hai fatto tu con me quando ti ho detto schiettamente cosa pensavo di certe "cose" e di certe "persone".

tu mi dai del mafioso??

a me??

sta cosa nn la risolviamo più a parole scritte

e visto che ho sempre cercato io il dialogo con te lo cerco di nuovo e in privato.

voglio vedere hai anche il coraggio di dire che sono io che cerco beghe e che sono un mafioso.

intanto faccio un applauso al tuo coraggio da schiacciatore di tasti!

quello che offende la mia persona dandomi del mafioso sei tu!

e per cosa?

cosa avrei fatto da mafioso io??

se dire agli appassionati del mondo vespa che usano un sito come et3:

di nn prendere parte a stupidi tifi da stadio

di usare il rispetto per le altre idee ed esperienze

di ricordare a tutti che abbiamo una passione comune che ci accomuna

e sempre con messaggi pubblici e mai in privati

è essere mafiosi,

allora sono un mafioso!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...