Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao, sto iniziando a pensare al mio 1°restauro. Comincio con un PX125e.

Sto cercando un buon carroziere che possa sabbiare, addrizzare e verniciare in MODO PROFESSIONALE il mio telaio.

Abito in provincia di Milano, vicino a Monza. Avete suggerimenti?

Inviato

Ciao sono Mauro da Villasanta allora per il sabbiatore l'unico è Carrozzeria F.lli Libanore Via Amati a Monza , lui sabbia soltanto , per la verniciatura io vado a Burago molgora Carrozzeria Sport 039-6080226 chiedi christian e di che ti mando io ( basta che dici il mio nickname ) ciao .

Inviato

grazie mille.

Secondo te, andando dove mi hai indicato tu, con quanto me la posso cavare?

Considera che il telaio (solo il telaio) ha bisogno di qualche lavoretto di lattoneria (poca cosa, solo lo scudo lievemente piegato). Pance, manubrio, parafango, sono nuovi.

Un carroziere vicino a casa mi ha detto che si potrebbe solo carteggiare e dare subito il colore senza sabbiare così risparmio in manodopera ma soprattutto mi ha detto che in questo caso, con la vernice vecchia sotto, avrebbe una basa migliore ancora che facendola sabbiare e ridare il fondo.

Inviato

ciao la sabbiatura completa di tutta la vespa ( telaio scocche parafango ant bauletto ant manubrio e cerchioni io di solito spendo il classico 100 euro , per la verniciatura devi sentire il christian perchè dipende da quanto lavoro deve fare e dal colore metallizzato o no ciao .

• 4 settimane dopo...
  • 4 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...