Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ciao maximilian64, la serratura del bloccasterzo va tutta nichelata opaca, secondo me puoi provare a lucidarla

con un pò di ovatta lucida metalli , se poi la vuoi come nuova fagli il trattamento, la chiave vedo che è a posto

quindi non ha bisogno di trattamenti, per il lato marce "credo" vada tutto cromato.......attendiamo qualche altra risposta.

Inviato

Il blocchetto della mia vbb mi ero raccomandato che lo facessero nichelato opaco, ma sai com'è oltre ad averglielo detto,

glielo scritto anche ma al ritiro lo avevano cromato, quindi me l'hanno subito nichelato e funzionava perfettamente.

Max posta qualche foto la struzzo è una bellissima vespa............

Inviato
ancora una domanda.....il lato marce del manubrio va completamente cromato?mi pare che ci sia una parte in alluminio,quindi va diviso?se potete rispondere mi date una bella mano.grazie

awwdnk.jpg

Ciao,

possiedo una VL3 (era di mio padre che l'acquistò nuova nel gennaio 1957) e ti posso dire per certo che prima di restaurarla quella parte del lato marce che riporta su di essa incisa la lineetta indicatrice del rapporto inserito, non era cromata, bensì presentava l'aspetto dell'alluminio. Dico "aspetto" in quanto il cromatore mi assicurò che se fosse stato alluminio il trattamento non avrebbe avuto effetto (in quella parte). In realtà con mio dispiacere al ritiro del lavoro notai che era tutto cromato. In sostanza: o il cromatore si sbagliava o quello non era alluminio. Per concludere, a mio avviso non va cromata, anche perchè se lo fosse stata in origine, è possibile che non ne sia rimasta la benchè minima traccia?

• 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...