Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Restauro finito (finalmente) .. l'opera (spero d'arte) si è conclusa .. un ringraziamento a tutti gli utenti di questo fantastico sito e forum per i vari consigli

:wink:

Vi ricordate come era ?

30ti4yf.jpg

315zz9g.jpg

work in progress !!!!!

etgr9x.jpg

14o6i6r.jpg

eu10zn.jpg

a4pe6w.jpg

2znzwr9.jpg

2611d0k.jpg

27yzfpx.jpg

oj0a9t.jpg

ru352b.jpg

skx2zl.jpg

ed eccola adesso !!!!!!

1415hkh.jpg

2hyf37l.jpg

eqdlxg.jpg

sovas4.jpg

i2r96e.jpg

1z6d015.jpg

Ho cercato di recuperare tutto il possibile senza acquistare roba rifatta .. con tanta fatica sudore e incazzature varie quando le cose non venivano come volevo !!!!!!!

A voi i pareri !!!!!

Ciao a tutti :D

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

stupendissima!!!!!ascolta c'è un mio amico che forse vende un vnb e volevo farci un pensierino presenta le pance molto bollate ma recuperabili e c'è un po di ruggine qua e la ........il tutto a 400 euro ma senza libretto ma con targa ....voi la prendereste?

Inviato

Guarda quella che ho restaurato (ovvero la mia piccolina !!!) .. me l'ha regalata mio suocero ... quindi sono partito con zero spese ... e sopratutto non sapevo nulla di vespe .. ma grazie a questo forum e ai suoi utenti (laclinica - tonysubwoofer ecc.) mi sono fatto una piccola cultura ....

Controlla bene ... i bozzi sulle chiappe non sono un problema ne tantomeno un pò di ruggine .. controlla bene la pedana all'altezza del tunnel centrale se è molto malconcia .. sopratutto la parte posteriore ove si attacca il motore e l'ammortizzatore posteriore che sono rognose da risaldare e recuperare .. se non presenta ruggine passante .. non ci sono problemi ...

Che vnb è .. considera che per esempio se è una VNB6T hai problemi per recuperare i fregi sulle chiappe (praticamente introvabili rifatti .. sono tutti più corti)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...